mercoledì 14 febbraio 2018

Anteprima "Rosso sangue" di Lily Carpenetti & K. Elise

Quixote Edizioni ci regala una nuova serie poliziesca e per di più tutta italiana.
Rosso sangue è il primo romanzo della serie Gold and Iron scritta a quattro mani da Lily Carpenetti e K. Elise.
Il 21 Febbraio potremo quindi tifare per una nuova coppia di colleghi in divisa: Edward e DavidIo sono davvero curiosa di saperne di più!

Titolo: Rosso sangue
Autore: Lily Carpenetti e K. Elise
Serie: Gold & Iron (#1)
Data pubblicazione: 21 Febbraio 2018
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Genere: QLGBT (Poliziesco)
Collana: All colours
Prezzo: €3.99
Formato: ebook
Pagine: 360
Dove comprarlo: coming soon!

Dopo aver perso sul campo il suo partner lavorativo, Edward Davis guarda la vita con occhio cinico e la affronta a muso duro, passando le sue giornate tra lavoro e incontri occasionali con ragazzi più giovani, che non lo mettano in condizione di impegnarsi. 
Nel bel mezzo di un caso complicato, viene piantato dall'ennesimo collega, che viene sostituito dal figlio di un politico, appena approdato alla sezione omicidi. Dopo l'iniziale diffidenza, il detective dovrà ammettere che David Briggs è molto di più del raccomandato che credeva e che i meriti sul campo non sono l'unica attrattiva dell'uomo. 
Lo svolgimento delle indagini prosegue a pari passo con la crescente attrazione tra i due, fra incomprensioni e momenti di estrema vicinanza. Come l'acciaio e l'oro del distintivo che portano, i due si scopriranno opposti e complementari. 
Ma il detective Davis capirà la forza di questa nuova unione quando sarà sul punto di perdere Dave e si getterà al salvataggio del collega. 
La circostanza estrema riuscirà a scuotere le sue convinzioni e predisporlo più positivamente verso un'eventuale frequentazione. Non una vera e propria relazione, ma qualcosa che gli si avvicini molto.

Cosa ne pensate? -


Serie "Gold&Iron"
01. Rosso sangue

1 commento:

  1. Molto curiosa di scoprire la storia e la trama mi piace, staremo a vedere.

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!