domenica 31 dicembre 2017

Recap of the year #2


Anche per il 2017 vi propongo le Top 5 dei migliori libri M/M e di vario genere che ho letto quest'anno.
Sono passati altri 12 mesi carichi di soddisfazioni, eventinuove amicizie e collaborazioni, e di splendide letture.
M/M e Dintorni è sempre in crescita e di questo devo ringraziare tutti voi che mi seguite costantemente e mi dimostrate il vostro affetto con un semplice like, un commento o una condivisione. Un immenso grazie!
Aspetto le vostre Top5, non fate i monelli ;)



Anche quest'anno occupa una postazione fissa la mia adorata Cochet che con Nel centro del mirino ha colpito nel profondo il mio cuore. 
Si tratta del primo romanzo Triskell Edizioni del 2018, ma avendolo letto in anteprima... fa parte a tutti gli effetti del mio 2017!
Ho amato alla follia Ethan e Calvin e ve ne parlerò prestissimo!
Anteprima: QUI
P.S. all'interno di quest'ultima trovate l'elenco con l'ordine completo della serie e cliccando su ogni titolo potete leggere le mie recensioni spoiler free!




La rivelazione straniera del 2017 è stata sicuramente Il Principe Prigioniero di C.S. Pacat, un romanzo che mai avrei pensato di amare così tanto e che invece mi ha completamente conquistato.
Aspetto con ansia la pubblicazione del secondo volume della serie perché DEVO sapere cosa accadrà ai miei adorati protagonisti!
Recensione: QUI
Vi ricordo inoltre che il blog partecipa alla (ri)lettura di gruppo (Read Along) del romanzo, organizzata per ingannare l'attesa di Prince's Gambit (#2) e c'è anche un Giveaway niente male: QUI trovate tutte le informazioni!



Ho un debole per i romanzi di C.K. Harp e finalmente ho trovato il coraggio di leggere Sono solo un ricordo. Rimandavo da tempo la lettura perché sapevo che avrei sofferto, cosa che è puntualmente accaduta, ma della quale non mi sono pentita perché è una storia bellissima
Alla fine avevo il cuore dilaniato, però è un libro che deve essere letto almeno una volta nella vita.
Non mi dilungo oltre perché ogni parola detta senza il giusto contesto sarebbe banale, date un'occhiata alla mia recensione e vi farete un'idea più precisa.
Recensione: QUI

Releases of the week #113


Per ricordare le uscite del genere M/M basta cliccare sulla pagina Coming soon per tutti gli altri generi ci pensa Releases of the Week!
La rubrica ha l'obiettivo di elencarvi le uscite di tutti gli altri generi che preferisco (self e non) della settimana in arrivo ed è in continuo aggiornamento per eventuali news!
Cliccando sulle copertine dei libri troverete tutte le informazioni (trama, formato, prezzo etc)!
Direttamente in fondo al post troverete la scheda dettagliata dei libri che attendo maggiormente e che acquisterò senza alcun dubbio!

Ecco a voi le uscite dal 1 al 7 Gennaio!

2 Gennaio
  

4 Gennaio
   
  

venerdì 29 dicembre 2017

Recensione "Le fragilità del cuore" di Susan E. Phillips


Una lettura perfetta per questo periodo freddo e nevoso è Le fragilità del cuore di Susan E. PhillipsL'atmosfera è quella giusta per godervi appieno una bella gita a Peregrine Island.
La versione digitale del romanzo è in offerta a 1.99 fino al 7 Gennaio, se non l'avete ancora letto approfittatene!

Titolo: Le fragilità del cuore
Titolo originale: Hereos are my weakness
Autore: Susan E. Phillips
Data Pubblicazione: 16 Novembre (ebook) - 30 Novembre 2017 (cartaceo)
Casa Editrice: Leggereditore
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: 4.99 (ebook) - 16 (cartaceo)
Pagine: 384
Dove comprarlo: Amazon

Annie Hewitt è un’attrice con poca fortuna, arrivata a Peregrine Island nel bel mezzo di una violenta tempesta di neve. Avvilita e al verde dopo aver speso tutti i risparmi per esaudire gli ultimi desideri della madre malata, non le rimane altro che una fastidiosa polmonite, due valigie rosse piene di burattini e un vecchio cottage, dove si nasconde una misteriosa eredità che potrebbe risollevare le sue finanze. Ma le giornate a Peregrine saranno tutt’altro che semplici per lei: destreggiandosi tra una vedova solitaria, una bambina muta e degli isolani ficcanaso, Annie scoprirà di essere impreparata ad affrontare la vita su quell’isola così fredda, selvaggia e inospitale. A complicare il tutto, l’inaspettato incontro con Theo Harp, l’uomo che le aveva spezzato il cuore quando entrambi erano solo adolescenti, diventato oggi uno scrittore solitario di romanzi horror. Ma quell’uomo sarà ancora temibile come lei ricorda o sarà una persona nuova? Intrappolati insieme in un’isola innevata al largo della costa del Maine, Annie non potrà più scappare dal passato e dovrà decidere se dare ascolto alla sua testa oppure al suo cuore... 
Ironia, passione e mistero per una storia emozionante e ricca di sorprese.

Cosa ne penso...

Tornare nel luogo dove ti hanno spezzato il cuore per la prima volta e dove hai rischiato la vita, non sarebbe facile e desiderabile per nessuno. Annie però non ha altra scelta, è al verde e l'unica speranza che le rimane è quella di trovare la misteriosa eredità lasciatale dalla madre nel loro cottage a Peregrine Island. 
Tra nevicate burrascose, isolani impiccioni e strani eventi, destreggiandosi anche tra vecchi rancori, ricordi e soprattutto amori, Annie troverà ben più di quello che sperava.
Era meglio seguire la testa o l'istinto? La testa, senza dubbio. Fidarsi di Theo Harp era come aspettarsi che un serpente velenoso non mordesse. Annie
Eh sì, uno dei primi incontri della carismatica Annie è proprio quello con il farabutto che le ha calpestato il cuore tanti anni prima: Theo Harp. L'obiettivo è quello di evitarlo il più possibile, ma quando ciò si rivela quasi impossibile, perché non approfittarne per architettare una piccola e innocua vendetta?

Credeva di essersi liberata del potere che avevano su di lei quei falsi eroi belli e pensierosi. (...) Annie voleva un amore eterno, per quanto la sua ricerca potesse sembrare senza speranza. Voleva dei bambini e una normale vita familiare che lei non aveva mai vissuto, ma non l'avrebbe mai avuta con quegli uomini freddi e danneggiati da cui era attratta. Eppure eccola lì, pronta a ricadere in vecchie abitudini. Ma quella era la peggiore. Era caduta nella trappola di Theo Harp non perché lui avesse ordito un piano diabolico per ingannarla, ma semplicemente perché ci era corsa incontro a braccia aperte. Annie
Annie è una donna forte e indipendente, forse un tantino stramba e fuori dal comune, con la quale è inevitabile immedesimarsi e che definirei un'eroina dei giorni nostri. La sua tenacia la rende una tipa tosta che non abbassa la testa di fronte a niente, ma il cuore, si sa, è debole e resistere nuovamente a Theo non è per niente facile. Io stessa sono crollata ai suoi piedi in poco tempo.

Anteprima "Palle al volo" di Tara Lain

Torna Tara Lain con la nuova serie Spalle al muro che sarà inaugurata da Palle al volo il 23 Gennaio grazie a Dreamspinner Press.
Un romanzo dall'ambientazione estiva che ci farà desiderare di essere già sotto l'ombrellone, magari proprio a Laguna Beach, e ci riscalderà con la sensualità di tre boys invece che due. 

Titolo: Palle al volo
Titolo originale: Volley Balls
Autore: Tara Lain
Serie: Spalle al muro (#1)
Data pubblicazione: 23 Gennaio 2018
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Veronica Zana
Genere: M/M (Contemporaneo - Menage)
Prezzo: €-- / $4.99
Formato: ebook
Pagine: 125
Dove comprarlo: Dreamspinner

Una doppia dose di maschio alfa potrebbe essere meglio di una.
Sebbene appena reduce da una relazione violenta con un bastardo, lo sguardo curioso di David Underwood cade su due giocatori sexy della squadra di pallavolo australiana, a Laguna Beach, mettendolo di nuovo nei guai. Eppure, quando quello schianto di Gareth Marshall prova il proprio interesse per lui facendo coming out con la squadra, David soccombe all’attrazione per il pallavolista. Peccato che il partner di Gareth, Edge, attraente quanto il primo, farà della vita dei due amanti un inferno. 

giovedì 28 dicembre 2017

Anteprima "La piccola collezione di verità omesse" di Rosalie Hawks

Rendiamo la serata ancora più interessante con una succosa anteprima Made in Italy.
Il 5 Gennaio uscirà il romanzo La piccola collezione di verità omesse firmato Rosalie Hawks per la collana Rainbow di Triskell Edizioni. 
Ammetto di essere rimasta colpita dal numero di pagine, ma è una sfida che accetterò molto volentieri! Voi?

Titolo: La piccola collezione di verità omesse
Autore: Rosalie Hawks
Data pubblicazione: 5 Gennaio 2018
Casa Editrice: Triskell Edizioni 
Collana: Rainbow
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €5.99
Formato: ebook
Pagine: 598
Dove comprarlo: Amazon

Hiroya ha diciotto anni, è stato cresciuto da sua madre in una piccola cittadina nel nord della Georgia e porta dentro di sé un cumulo di rinunce sotto cui ha seppellito la voglia di appartenere a una comunità in cui riconoscersi.
L’incontro e il confronto con Leo, di dodici anni più vecchio di lui e con alle spalle un matrimonio fallito quasi all’altare e un coming out doloroso fatto d’impulso, lo porterà ad affrontare domande che da anni non vuole porsi. Quant’è giusto imporsi di non innamorarsi mai perché un coming out potrebbe rovinare le già precarie finanze familiari? Vuole davvero non lasciare mai la città in cui vive e non tornare mai più a ballare? E quanto sono esattamente profonde le sue radici giapponesi? 

Read Along "Il Principe Prigioniero" di C.S. Pacat + Giveaway "La mossa del principe"


Presto arriverà il mio Recap of the Year, dove vi parlerò delle letture migliori di quest'anno, ma posso già anticiparvi che Il Principe Prigioniero di C.S. Pacat è uno dei Top 5 del mio 2017. Ho amato questo romanzo, qui potete leggere la mia recensione spoiler free, e non vedo l'ora di avere tra le mani il seguito. 
Con grande piacere ho quindi accettato di partecipare a questo bellissimo Read Along che vi dà la possibilità di fare un ripassino del primo volume in vista della pubblicazione del secondo e anche di vincere una copia digitale proprio di Prince's Gambit (#2)
Scopriamo insieme come...

Per festeggiare l’uscita del secondo volume della serie Captive Prince, la pagina Facebook dedicata, Captive Prince Italia (qui), in collaborazione con il gruppo Captive Prince - Italian readers (qui) e con il sostegno di Triskell Edizioni, ha organizzato la lettura di gruppo (= Read Along) de Il Principe Prigioniero.
Il Read Along avrà inizio il 4 Gennaio e sarà presentato e commentato sia nella pagina che nel gruppo con la collaborazione di questo blog e di altri sette. 


Partecipare al Giveaway è facilissimo e divertente:

Cover Reveal "Piccole bugie" di Jennifer Miller

Apriamo questa bellissima giornata con il Cover Reveal di un nuovo romance in uscita il 29 Gennaio 2018 per Quixote Edizioni.
*Rullo di tamburi*... ecco a voi la veste italiana del romanzo Piccole bugie di Jennifer Miller.
La trama mi ha intrigato molto, leggetela e fatemi sapere cosa ne pensate perché promette davvero bene!

Titolo: Piccole bugie
Titolo originale: Pretty Little Lies
Autrice: Jennifer Miller
Serie: Pretty Little Lies (#1)
Data di pubblicazione: 29 gennaio 2018 
Genere: Contemporary Romance (M/F)
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Dove comprarlo: Amazon

Una piccola bugia detta a fin di bene può cambiare drasticamente il corso delle cose...
Come ogni ragazza innamorata di diciotto anni, Olivia sognava di vivere per sempre felice e contenta con l'amore della sua vita. Luke è tutto ciò che ha sempre sognato, fino a quando si trova ad ascoltare qualcosa che non avrebbe dovuto. Pochi secondi, e il suo cuore va in mille pezzi. Olivia cerca di affrontare la cosa nell'unico modo che conosce: scappa, lasciandosi alle spalle la famiglia, gli amici e il ragazzo che ama. 
Alla ricerca della serenità e di una via di fuga, Olivia pensa di trovarle in un bad boy compassato di nome Deacon. Lui infatti è l'esatto opposto di Luke, e la cosa a Olivia non dispiace affatto. 

mercoledì 27 dicembre 2017

W...W...W...Wednesdays #94


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!
Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
 3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le informazioni riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?
 

Sapete quanto amo i THIRDS e non ho saputo resistere al loro richiamo. Ho appena iniziato la lettura in anteprima del nuovo capitolo Nel centro del mirino e ve ne parlerò presto!

What did you recently finish reading?
  
  

È stato un periodo ricco di letture piacevoli e cliccando sulle relative cover potete già gustarvi le recensioni di:
- Lilian Grey e il Natale dimenticato di Francesca Preziosi (Jared e Elliott sono tornati!);
- Il Principe dei soldati di Charlie Cochet;
- Lontano da te di J. L. Armentrout.
Nei prossimi giorni arriveranno quelle di Le fragilità del cuore e Ryker's Island.
Per quanto riguarda la brevissima novella di Aurora R. Corsini posso solo dirvi di correre a scaricarla se avete letto (importante!) e amato Macana (qui).

domenica 24 dicembre 2017

Recensione "Allo scoperto" di Kaje Harper


Vi auguro un Felice Natale lasciandovi la mia recensione di Allo scoperto dell'autrice Kaje Harper.
Finalmente scopriamo come se la stanno cavando Mac e Tony e quali pasticci li sconvolgeranno questa volta!

Titolo: Allo scoperto
Titolo originale: Breaking cover
Autore: Kaje Harper
Serie: Lezioni di vita (#2)
Data pubblicazione: 6 Dicembre 2017
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Collana: Rainbow
Traduzione: Cristina Bruni
Genere: M/M (Contemporaneo - Poliziesco)
Prezzo: €6.99 (ebook)
Pagine: 316
Dove comprarlo: Amazon

Per Mac, detective della Omicidi, è stato un buon anno. Trovare Tony quando tornava a casa lo ha reso un poliziotto e una persona migliore. Per Tony, invece, è dura essere innamorato di un uomo che non può nemmeno sfiorare in pubblico. Nascondersi e dover mentire agli amici e alla famiglia rovina in parte la sua relazione con Mac, ma Tony è determinato a farla funzionare. Ma quando il Dipartimento di polizia di Minneapolis è chiamato ad affrontare un’estate umida e bollente, Mac deve sostenere una sfida diversa. Un serial killer ha ucciso due donne bionde e la polizia brancola nel buio. Mac odia l’idea che solo un altro omicidio possa risolvere il caso. E quando l’assassino colpisce ancora, lo fa molto vicino a Tony. D’improvviso, Mac si trova davanti a un ultimatum: uscire allo scoperto e vivere accanto a Tony come l’uomo che ama o andarsene e vivere senza la metà del suo cuore.

Cosa ne penso...

Grazie alle novelle E a tutti, una buonanotte e La cosa giusta ci eravamo già fatti un'idea di ciò che sarebbe potuto accadere in questo secondo capitolo.
Bene, Allo scoperto è tutto quello che ci aspettavamo e anche di più! Finalmente vengono affrontati i problemi della coppia, e in particolare ciò che li tiene lontani dall'esserlo anche alla luce del sole. 
Di sicuro c'è una maggior confidenza e fiducia che li lega, ma il fatto che Mac non si sia mai dichiarato rappresenta un grosso ostacolo per lo sviluppo del loro rapporto.
I sentimenti di Tony sono chiari come il sole, mentre quelli del poliziotto sono piuttosto confusi e misteriosi.
Era sicuro che Mac fosse preso dalla loro storia esattamente come lui. Nessun altro aveva mai fatto parte della sua vita in quel modo: così profondamente legato al suo cuore. Ma era altrettanto vero che non era mai stato con qualcuno che negasse ciò che c'era tra loro fuori dalla camera da letto. Aveva giurato a se stesso di non fare pressioni su Mac, di non chiedere più di quanto il suo amante fosse disposto a concedergli. Ma diventava sempre più difficile, poiché l'uomo non dava alcun segno di prendere in considerazione la possibilità di uscire allo scoperto. Tony
Per amore accetta anche di essere lo "sporco segreto" di Mac con la viva speranza che prima o poi faccia coming out.
Ti amo, pensò. Ma non lo disse. Non di nuovo. Non fino a quando potrò sentirmi dire "anch'io". Tony
Il dilemma interiore di Mac è profondo, ma allo stesso tempo sembra nascondersi dietro ad una "scusa" per non affrontare la realtà.

M/M Made in Italy #61


M/M Made in Italy è la rubrica a cadenza assolutamente casuale in cui vi segnalerò romanzi M/M 100% italiani (self e non) scoperti durante le mie ricerche o attraverso le richieste degli autori stessi. Avrete molti spunti per svuotare la vostra carta di credito!
La rubrica conterrà anche narrativa LGBT in generale (non solo "M/M classici"), preciso inoltre che sono semplici segnalazioni e non consigli della sottoscritta, non leggo tutto ciò che presento per mancanza di tempo, quindi la scelta è sempre e solo vostra!
Se volete consigliarmi qualche libro da leggere e recensire, fatelo commentando questo post ;)

Titolo: Agonia
Autore: Lucrezia
Serie: Nove Luna Nalee (#16)
Data Pubblicazione: 15 Dicembre 2017
Casa Editrice: Autopubblicato
Prezzo: €0.99 - Disponibile KU (ebook)
Pagine: 73
Dove comprarlo: Amazon

Partito per Rand per una missione, nella migliore delle ipotesi, suicida Lanis Ansiri viene fermato da un nalee bruno. Tanto abile da trasformare la pietra in acqua e in calma la collera dell'Imperatore. Viene reclamato come Rami e preda di guerra da quello che è un misterioso Principe del Sangue. Lanis non teme nulla. E' un assassino con una malattia mortale, ineluttabile. Tanto vicino alla morte da essere soprannominato Agonia. Niente può toccarlo, ma i piani cambiano. Il nalee bruno ha molti, troppi doni.


Titolo: Gli opposti si attraggono
Autore: Samantha M.
Data Pubblicazione: 18 Dicembre 2017
Casa Editrice: Autopubblicato
Prezzo: €2.99 - Disponibile KU (ebook) - €8.84 (cartaceo)
Pagine: 196
Dove comprarlo: Amazon

La vita di Lorens? Una tranquilla e funzionale routine, dove tutto è pulito e niente è dove non deve essere. Zero imprevisti, zero stress. Ma all'improvviso una variabile impazzita di nome Alan irrompe a scombinare l'esistenza altrimenti perfetta di Lorens, che di punto in bianco si trova catapultato in un mondo di disastri, imprevisti e disordine. Riuscirà il povero Lorens a sopravvivere ad un simile, funesto tornado di guai senza fine? Oppure scoprirà la veridicità della classica legge della fisica che gli opposti si attraggono?


Titolo: La magia del mare
Autore: Patty e Silvana
Data Pubblicazione: 18 Dicembre 2017
Casa Editrice: Autopubblicato
Prezzo: €3.00 - Disponibile KU (ebook) / 10 (cartaceo)
Pagine: 69
Dove comprarlo: Amazon

Aiden e Dietrich si troveranno in un mondo totalmente diverso dalla realtà di ogni giorno. Non sarà facile comprendere questa storia, se non leggendola, per scoprire che è solamente un'illusione. E' una magia di Natale.


Anteprima "Gatti selvatici" di Erin E. Keller

Le nostre amate Case Editrici ci stanno viziando tantissimo! 
Disponibile da ieri 23 Dicembre un nuovo racconto gratuito di Triskell Edizioni, che gioca in casa con Gatti selvatici di Erin E. Keller.
Penso proprio di aver trovato la giusta compagnia per la serata della Vigilia ;)

Titolo: Gatti selvatici
Autore: Erin E. Keller
Data pubblicazione: 23 Dicembre 2017
Casa Editrice: Triskell Edizioni 
Collana: Rainbow
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: GRATIS solo sullo store Triskell Edizioni
Formato: ebook
Pagine: 17
Download: Triskell

Due anni dopo l’inizio della loro storia, Ryan è andato a passare il Natale in Irlanda con Sean. Mentre stanno viaggiando verso sud per una gita fuori porta, sono costretti a fermarsi e a cercare un luogo dove passare la notte. 

Releases of the week #112


Per ricordare le uscite del genere M/M basta cliccare sulla pagina Coming soon per tutti gli altri generi ci pensa Releases of the Week!
La rubrica ha l'obiettivo di elencarvi le uscite di tutti gli altri generi che preferisco (self e non) della settimana in arrivo ed è in continuo aggiornamento per eventuali news!
Cliccando sulle copertine dei libri troverete tutte le informazioni (trama, formato, prezzo etc)!
Direttamente in fondo al post troverete la scheda dettagliata dei libri che attendo maggiormente e che acquisterò senza alcun dubbio!

Ecco a voi le uscite dal 25 al 31 Dicembre!

28 Dicembre

29 Dicembre