Buongiorno a tutti, finalmente riesco a parlarvi di questo libro che mi ha tenuto compagnia negli ultimi giorni.
Avrei voluto postarvi la mia recensione in anteprima, ma alcuni impegni hanno rallentato la mia lettura e quindi non mi è stato possibile. Meglio tardi che mai, giusto?
Ovunque con te di Katie McGarry è il primo libro della serie Thunder Road pubblicato il 14 Aprile da Harper Collins Italia. La serie è al momento composta da due libri pubblicati e altri in due in fase di scrittura/in programma.
Ho sentito parlare benissimo di questo libro e grazie alla Casa Editrice ho avuto l'opportunità di leggerlo per voi. Come sempre, quando sento osannare un libro parto un po' prevenuta, in questo caso però avevano ragione e questo libro è un gioiellino. Sono partita con l'intento di leggerlo a razzo e invece mi sono trovata così rapita dalla storia da non voler arrivare alla fine per paura di doverlo lasciare.
Nella versione ebook sono state inserite le prime pagine del prossimo volume Per sempre con te e ciò mi fa sperare che venga pubblicato prestissimo.
Ultimo appunto e poi vi lascio alla mia recensione, i libri della serie possono essere letti singolarmente perché ciascuno di essi è autoconclusivo e i protagonisti sono diversi, ovviamente è comunque meglio seguire l'ordine di pubblicazione. Fortunatamente nessuno arriverà all'ultima pagina con la voglia di lanciarsi dal balcone, di sicuro ne vorrete ancora, però non proverete nessun istinto omicida!
Titolo: Ovunque con te
Titolo originale: Nowhere but here
Autore: Katie McGarry
Serie: Thunder Road (#1)
Data Pubblicazione: 14 Aprile 2016
Casa Editrice: Harper Collins Italia
Genere: Young Adult (M/F)
Prezzo:€6,99 (ebook) - €16 (cartaceo)
Pagine: 476
Dove comprarlo: Amazon
Emily ha diciassette anni ed è felice della propria vita così com'è: genitori amorevoli, buoni amici e un'ottima scuola, in un quartiere tranquillo. Certo, non può negare di essere curiosa riguardo al suo padre biologico, quello che ha preferito unirsi a un club di motociclisti - il Regno del Terrore piuttosto che essere genitore; ma questo non significa che lei vorrebbe far parte di quel mondo. Quando però una timida visita si trasforma in una lunga vacanza estiva tra parenti che non sapeva di avere, una cosa le è chiara: niente è come sembra. Il club, suo padre, e nemmeno Oz, un ragazzo che ipnotizza con i suoi occhi blu e che può aiutarla a capire quella vita. Oz desidera una cosa sola: unirsi al Regno del Terrore. Loro sono quelli buoni. Proteggono la gente. Loro sono... una famiglia. Mentre Emily è in città, Oz glielo dimostrerà. Così, quando il padre di lei gli chiede di tenerla al sicuro da una banda rivale con un conto da regolare, per Oz è un sogno che diventa realtà. Quello che non sa è che Emily potrebbe infrangerlo, quel sogno.
Cosa ne penso...
Ovunque con te si presenta con una cover bellissima ed è già una nota più che positiva, poi una volta che ti immergi nella storia è la fine. Si passa da una semplice cotta ad amore puro!