domenica 28 agosto 2016

Releases of the week #44


Per ricordare le uscite del genere M/M basta cliccare sulla pagina Coming soon ma per tutti gli altri? Ci pensa Releases of the Week!
La rubrica ha l'obiettivo di elencarvi le uscite di tutti gli altri generi che preferisco (self e non) della settimana in arrivo ed è in continuo aggiornamento per eventuali news!
Cliccando sulle copertine dei libri troverete tutte le informazioni (trama, formato, prezzo etc)!
Novità... troverete direttamente in fondo alla rubrica la scheda dettagliata dei libri che attendo maggiormente e che acquisterò senza alcun dubbio(quando presenti ovviamente)

Ecco a voi le uscite dal 29 Agosto al 4 Settembre....

29 Agosto
  

30 Agosto
   
  
   
  

31 Agosto
 
  
   
   
  
   
   
   
  
  
 

1 Settembre
    
  
 

2 Settembre  3 Settembre
              


Waiting for...

Titolo: La distanza tra me e te
Autore: Lucrezia Scali
Data Pubblicazione: 30 Agosto (ebook) - 1 Settembre 2016 (cartaceo)
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: Romance
Prezzo: €4.99 (ebook) - €9.90 (cartaceo)
Pagine: 234 
Dove comprarlo: Amazon

Isabel abita a Roma: poco socievole, precisa, abitudinaria, programma la sua vita nel dettaglio. Non sopporta le sorprese, non le piace cambiare i suoi piani all’ultimo momento e considera l’imprevisto un vero nemico. Andreas vive in un piccolo bilocale a Torino, dove gestisce l’officina del padre. Ama la compagnia degli altri, il rischio e l’avventura. Due mondi incompatibili, uniti solo da una comune passione: i cani. Entrambi ne hanno uno, a cui sono legatissimi. Ed è proprio quando li accompagnano a una gara, che Isabel e Andreas s’incontrano. O per meglio dire, si scontrano, perché l’impatto non è dei migliori. Quasi per gioco, i due prendono a scriversi su Facebook. Brevi messaggi conditi da ironia e frecciatine. Sarebbe tutto perfetto, se Isabel non fosse sposata e Andreas fidanzato...

Trovato qualcosa di vostro gradimento? 
Aspettavate qualche libro in particolare? -

2 commenti:

  1. Ciao! Sono curiosa di leggere TVB (tralasciando l'orribile titolo D:), essendo che mi era piaciuto The DUFF :) Ok, non uno dei miei libri preferiti, ma nemmeno da buttare xD
    A presto ^^
    -G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te!!! Più avanti lo leggerò senza alcun dubbio :)

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!