domenica 7 agosto 2016

Anteprima "Luna di sangue" di Robin Saxon e Alex Kidwell

Buona Domenica, iniziamo la giornata con l'annuncio della prima pubblicazione del mese di Settembre targata Dreamspinner Press.
Il 6 Settembre uscirà infatti Luna di sangue di Robin Saxon e Alex Kidwell, primo volume della nuova serie fantasy/paranormal Sanguis Noctis
In questo periodo ho letto un paranormal che mi ha un pochino delusa e di cui avrete la recensione nei prossimi giorni, per questo motivo sono leggermente demotivata. 
La trama però sembra parecchio intrigante, soprattutto perché sono curiosa di scoprire qualcosa in più sulla maledizione che affligge il protagonista. 
Ho ancora un mesetto di tempo per ritrovare la mia voglia di leggere questo genere, ma penso proprio che con queste premesse non sarà certo un problema!
Altro punto a favore è che conosco già la "penna" di Alex Kidwell avendo letto e apprezzato il suo libro L'autunno nel cuore (qui la recensione). 

Titolo: Luna di sangue
Titolo originale: Blood howl
Autore: Robin Saxon e Alex Kidwell
Serie: Sanguis Noctis (#1)
Data pubblicazione: 6 Settembre 2016
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Fabrizio Vivoli
Genere: M/M (Fantasy/Paranormal)
Prezzo: €6.26 / $6.99
Formato: ebook 
Pagine: 187
Dove comprarlo: Amazon - Dreamspinner

Jed Walker è un killer su commissione che deve svolgere un incarico apparentemente semplice: introdursi in un’abitazione per recuperare qualcosa. Il suo nuovo cliente non sta cercando soldi o oggetti. Vuole il timido e bellissimo Redford Reed, un uomo che in un solo giorno sconvolge il mondo di Jed, che non è proprio pronto a innamorarsi così repentinamente del suo obiettivo. 
Redford Reed vive rinchiuso nella casa della nonna, è afflitto da una terribile maledizione e osserva il mondo scorrere fuori della sua casa, fino a quando non arriva Jed, inviato da un uomo che non si fermerà davanti a nulla pur di reclamare Redford come sua proprietà. La sua unica possibilità di salvezza è fare squadra con Jed ma, mentre la violenza cresce, così aumenta anche la tensione fra loro. Anche se hanno entrambi trovato qualcosa per cui vale la pena vivere, ci vorrà tutta l’abilità di Jed e ogni piccola goccia di coraggio di Redford per rimanere in vita.

Questa nuova serie vi incuriosisce? -


Serie "Sanguis Noctis" 

                                 01. Luna di sangue 
                                 02. Deserto di sangue
                                 03. Bloodlines (inedito in Italia)

4 commenti:

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!