martedì 30 agosto 2016

Anteprima "Per una scommessa" di Antonella Pellegrino

Hola miei amati :)
Sta per arrivare un nuovo romanzo Made in Italy grazie a Triskell Rainbow che il 5 Settembre pubblicherà Per una scommessa di Antonella Pellegrino.
Adoro la cover, ieri il titolo aveva fatto scattare i miei allarmi e ora la trama ha completato l'opera.
Come ormai saprete, ci sono alcuni "temi" che mi attirano più di altri e quando si parla di scommesse... io sono in prima fila. Sarò sicuramente un po' masochista perché quando si toccano questo argomenti è inevitabile soffrire, ma cosa ci posso fare? Non so resistere!!!
Sotto alla cover trovate come sempre tutti i dettagli più scabrosi, ma questa volta vi aspetta anche una piccola novità che l'autrice ha ideato in occasione della pubblicazione del suo romanzo.
Fatemi sapere cosa ne pensate e se anche voi "amate" soffrire come la sottoscritta!

Titolo: Per una scommessa
Autore: Antonella Pellegrino
Data pubblicazione: 5 Settembre 2016
Casa Editrice: Triskell Edizioni (Rainbow)
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €3.99
Formato: ebook
Pagine: 144
Dove comprarlo: Amazon

Dylan è un giovane giornalista sportivo con un passato non proprio facile alle spalle. Grazie all’amore per lo sport e al sostegno dei suoi più cari amici, è riuscito ugualmente a diventare una persona determinata e sicura di sé. 
Le cose, però, cambiano radicalmente quando gli viene la brillante idea di far innamorare Nick, un cantante ex del suo amico Danny, per poi spezzargli il cuore! E nonostante sia etero, Dylan è sicuro di vincere. 
Non ha fatto però i conti con Nick e con quelle strane sensazioni che prova in fondo allo stomaco ogni volta che lo incontra. 
Dylan non si riconosce più, non sa più chi è, ma di una cosa è certo: Nick gli piace, più delle tante ragazze con cui è andato a letto. Quando poi un terribile ricordo gli torna alla mente, Dylan capisce che la sua vita è stata solo una bugia e sa che, per essere davvero felice con Nick, dovrà affrontare il suo passato.



Booktrailer



Cosa ne pensate? -

6 commenti:

  1. La trama è molto interessante. Mi ha incuriosito e lo prenderò sicuramente ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono curiosissima di leggerlo! Manca poco fortunatamente :)

      Elimina
  2. Oh cielo, da brava masochista quale sono, quello delle scommesse è uno dei miei temi preferiti. L'aaaaangst! Amo l'angst!

    RispondiElimina
  3. Ma stiamo scherzando??? Ho appena visto il book trailer ������ mancano solo poche ore... Resisto!!!
    La canzone la conosci???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Shazam sostiene sia "Total Breakdown" di Brad Sucks! :)

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!