domenica 28 agosto 2016

Anteprima "Sam & Aaron" di L.B. Gregg

Questa è una giornata ricca di novità!
Il 31 Agosto uscirà Sam & Aaron di L.B. Gregg, 5° e ultimo capitolo della serie Amori a Smithfield, per la collana digitale eLit di Harper Collins Italia.
Io non sono ancora riuscita a leggere il primo *grrr*, però penso proprio che lo porterò in vacanza e mi tufferò nella sua lettura mentre sarò "spaparanzata" sulla mia comoda sdraio sotto l'ombrellone. Ora che la serie è conclusa posso tirare un sospiro di sollievo e pian piano li recupererò tutti. Giuro! ;)

Titolo: Sam & Aaron
Titolo originale: Sam and Aaron
Autore: L.B. Gregg
Serie: Amori a Smithfield (#5)
Data pubblicazione: 31 Agosto 2016
Casa Editrice: Harper Collins Italia
Collana: eLit
Traduzione: --
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €3.99
Formato: ebook
Pagine: 152
Dove comprarlo: Amazon

Sono sicuro che nasconde un segreto, altrimenti per quale motivo si sarebbe intrufolato nella biblioteca durante gli orari di chiusura oppure avrebbe rovistato tra i documenti conservati nell'ufficio della chiesa? 
E, a peggiorare la faccenda, questo sconosciuto mai visto prima a Smithfield soggiorna proprio nel mio bed and breakfast e sembra pure simpatico a mia sorella. 
Ah, ma non mi inganna, devo scoprire cosa ci fa qui e neppure il fatto che sia un ragazzo dal fine umorismo e dal fisico seducente potrà fermarmi!

Felici di concludere questa serie? -


Serie “Amori a Smithfield"
                         01. Mark & Tony
                         02. Max & Finn
                         03. Seth & David
                         04. Adam & Holden
                         05. Sam & Aaron

4 commenti:

  1. Devo informarmi non la conoscevo questa serie mi era sfuggita 😗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In fondo al post ho inserito tutti i titoli che compongono la serie e cliccando su ognuno trovi l'anteprima ;)

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!