lunedì 29 agosto 2016

Anteprima "Sentirsi a casa" di Silvia Violet

Buonasera miei cari! 
Qui sta per arrivare un bel (si fa per dire) temporale, il cielo è già color grigio/nero/aiuto sta per arrivare l'apocalisse e io cerco di sfruttare al massimo il pc prima che si scateni l'inferno.
Vi propongo quindi una news fresca fresca di pubblicazione!
Dal 23 Agosto è disponibile Sentirsi a casa di Silvia Violet, un M/M/M ad alto tasso erotico che dà il via alla serie Fitting In/Sentirsi a casa.
Si tratta di un libro autopubblicato dall'autrice che ha usufruito del servizio di traduzione Triskell
Essendo la solita curiosona sono andata a sbirciare su Goodreads e ho scoperto che questo trio sarà protagonista anche del 2° e 4° volume, mentre nel 3° conosceremo altri 3 "omaccioni". 
Nonostante io non sia una grande fan dei "terzetti" (passatemi il termine, nella mia mente bacata li definisco così), devo ammettere che questo libro mi intriga e credo proprio che gli darò un'occasione
Vi farò sapere e se nel frattempo qualcuno di voi dovesse tuffarsi prima della sottoscritta in questa avventura mi lasci il suo parere pleaseee! ;)

Titolo: Sentirsi a casa
Titolo originale: Fitting In
Autore: Silvia Violet
Serie: Fitting In/Sentirsi a casa (#1)
Data pubblicazione: 23 Agosto 2016
Casa Editrice: Autopubblicato
Traduzione: Ciro Di Lella (Triskell Translation Service)
Genere: M/M/M (Erotico)
Prezzo: €4.71
Formato: ebook 
Pagine: 152
Dove comprarlo: Amazon - Kobo - iTunes - All Romance

Due poliziotti entrano in un bar. Mason, il barista, pensa a uno scherzo, perché è praticamente impossibile che due uomini così sexy possano essere veri poliziotti. Sembrano usciti da una fantasia erotica in uniforme. Ma ben presto capisce che Jack e Gray fanno sul serio e lo desiderano ardentemente.  

Quella che inizia come una nottata di passione a tre diventa ben altro. I due poliziotti soddisfanno tutte le fantasie di sottomissione di Mason, ma gli regalano anche una sensazione di sicurezza. Si prendono cura di lui, gli offrono amicizia senza doppi fini, eppure le loro attenzioni preoccupano Mason anche più del sesso spinto. 
 
Per trovare la felicità con i due nuovi partner, Mason dovrà abbandonare la convinzione che l’amore è solo una fantasia, come lo può essere una coppia di bellissimi uomini in uniforme (con tanto di manette) che finiscono nel tuo letto.

Siete curiosi quanto me? -


Serie "Fitting In/Sentirsi a casa"

                                       01. Sentirsi a casa
                                       02. In cerca di equilibrio
                                       03. Burning Up (inedito in Italia)
                                       04. Going Deep (inedito in Italia)

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!