domenica 7 agosto 2016

Releases of the week #41


Per ricordare le uscite del genere M/M basta cliccare sulla pagina Coming soon ma per tutti gli altri? Ci pensa Releases of the Week!
La rubrica ha l'obiettivo di elencarvi le uscite di tutti gli altri generi che preferisco (self e non) della settimana in arrivo ed è in continuo aggiornamento per eventuali news!
Cliccando sulle copertine dei libri troverete tutte le informazioni (trama, formato, prezzo etc)!
Novità... troverete direttamente in fondo alla rubrica la scheda dettagliata dei libri che attendo maggiormente e che acquisterò senza alcun dubbio(quando presenti ovviamente)

Ecco a voi le uscite dall'8 al 14 Agosto....

8 Agosto   9 Agosto    11 Agosto
             

12 Agosto
 
  
   

13 Agosto


Waiting for...

Titolo: Il giocatore
Titolo originale: The Player
Autore: J.R. Ward / Jessica Bird
Serie: The Moorehouse Legacy (#2)
Data Pubblicazione: 12 Agosto (cartaceo in edicola) - già disp. sullo shop HC
Casa Editrice: Harper Collins Italia
Collana: Harmony
Genere: Romance
Prezzo: €6.90 (cartaceo)

Spietato potrebbe essere il secondo nome di Gray Bennett. Lui fa parte di quei potenti carismatici e influenti che manovrano Washington, e che tutti ascoltano. Ma il motivo per cui ora si trova a Saranac Lake non è legato al suo prestigioso lavoro come consulente politico. Una difficile questione di famiglia ha sgretolato il cuore indurito dell'incrollabile Gray ed è forse anche per questo motivo che per la prima volta rimane colpito dallo sguardo profondo e conosciuto di Joy Moorehouse. Lui conosce quella chioma infuocata da sempre, da quando da ragazzo si spingeva fino al White Caps, il B&B della famiglia Moorehouse, ma non il suo copro curvilineo e sexy. Sebbene la dolce Joy sia troppo innocente per un cinico come lui, Gray, dopo la cena in cui l'ha rincontrata per puro caso, non può fare a meno di pensarla. Lei è il tipo di donna che merita un uomo amorevole e fedele, tutto quello che lui non è. Nonostante i propositi di Gray di starle lontano, Joy lo invoglia oltremodo ad aprirsi alla donna che è diventata e che sarebbe in grado di renderlo un uomo migliore. Questo fino a quando un segreto tenuto nascosto, lascia Gray di nuovo in balia dei dubbi.

Trovato qualcosa di vostro gradimento? 
Aspettavate qualche libro in particolare? -

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!