martedì 9 agosto 2016

Anteprima *SPECIALE* "Sangue amaro" di Angela D'Angelo


Ciao a tutti, le novità per oggi non sono finite!
Come ben sapete, tutte le segnalazioni di libri appartenenti a generi vari (non M/M per intenderci) vengono solitamente inserite nella rubrica Releases of the week.
Ci sono però occasioni speciali che meritano uno strappo alla regola e questo è uno di quei casi.
Vi presento quindi Sangue Amaro di Angela D'angelo, un romanzo autopubblicato disponibile dal 6 Agosto che appartiene al genere New Adult.
La versione digitale del libro è assolutamente gratuita, mentre quella cartacea sarà presto in vendita e tutti i ricavati ottenuti saranno interamente devoluti alla Onlus SalvaBimbi, operante sul territorio di Scampia.
Una splendida iniziativa che non potevo non condividere con voi!

Titolo: Sangue amaro
Autore: Angela D'Angelo
Data Pubblicazione: 6 Agosto 2016
Casa Editrice: Autopubblicato
Genere: Social Romance/New Adult (M/F)
Prezzo: GRATIS (ebook) - €7.00 (cartaceo coming soon!)
Pagine: 202
Dove comprarlo: Amazon - Kobo - iBooks - Bookrepublic

Ci sono luoghi in cui ogni giorno è una lotta alla sopravvivenza, dove l'aria avvelena il sangue
Antonio vive a Scampia, un quartiere dimenticato da Dio e dallo Stato. Sulle sue spalle grava la responsabilità di crescere il fratellino Gabriele, inserito in un programma di recupero per minori a rischio. 
Ci sono persone che combattono e non si arrendono al senso di impotenza
Greta è una psicologa. La sua vita non l’aveva preparata al degrado delle Vele, alla silenziosa battaglia ingaggiata da un ragazzo cresciuto troppo in fretta e da un bambino che fatica a riconoscersi nei suoi coetanei. 
Ci sono legami che nascono a dispetto delle barriere innalzate dai pregiudizi e dalla società
Antonio, Greta e Gabriele sono tre figli di una terra amara. Le loro esistenze si intrecciano, si scontrano e si completano sullo sfondo di una realtà difficile e pericolosa, che li minaccia e sembra precludere loro ogni possibilità di avere un futuro. 
Sangue Amaro. Una storia di fiducia, di amore, di speranza.


I proventi della vendita del formato cartaceo di Sangue Amaro saranno devoluti alla Onlus SalvaBimbi, operante sul territorio di Scampia.



L'autrice

Angela D’Angelo è nata a Napoli. Laureata in Biotecnologie mediche, fin da bambina scopre la passione per la lettura grazie alle fiabe di Andersen. Ha esordito nel settembre 2014 con “Finalmente mio”, un racconto erotico che è stato per oltre un mese ai vertici della classifica Amazon della sua categoria. Nel gennaio 2015 pubblica per Rizzoli Editore, nella collana only digital You Feel, "A letto con il nemico", a cui segue “Ogni maledetta volta”. “Quello che non ti ho ancora detto” è l’ultimo capitolo della “Trilogia del nemico”. Il suo racconto a puntate, “Sangue Amaro”, è ora diventato un ebook gratuito. “Sangue Amaro” può anche essere acquistato in versione cartacea. I proventi delle vendite del cartaceo saranno INTERAMENTE devoluti alla Onlus SalvaBimbi.

2 commenti:

  1. Tesoro perché non posso diventare lettore nel tuo blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Certo che puoi :) Nella colonna laterale destra trovi il titolo "lettori fissi" e sotto ad esso ti basta cliccare su "segui" ;)

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!