lunedì 21 settembre 2015

Anteprima "Like & Subscribe" di Jay Bell

Si sa...il lunedì è il giorno più odiato da tutti. 
Oggi ci pensa Triskell Edizioni a distrarci con una bella sorpresa e a farci desiderare ancora di più che arrivi il fine settimana perchè proprio venerdì 25 Settembre uscirà il nuovo libro "Like & Subscribe" di Jay Bell e udite udite...sarà davvero un regalo perchè sarà gratuito!

Titolo: Like & Subscribe
Autore: Jay Bell
Data pubblicazione: 25 Settembre 2015
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Genere: M/M
Prezzo: GRATIS
Formato: SOLO ebook
Pagine: 57

Avete presente quel figo stratosferico che avete scovato su You Tube? Quello con dei pettorali da paura e un sorriso abbagliante? Scommetto che non riuscite a smettere di guardare i suoi video. Ora immaginate cosa accadrebbe se aveste la possibilità di incontrarlo e tutte le vostre fantasie cominciassero a tramutarsi in realtà. C’è solo un piccoloproblema: tra voi e il vostro ragazzo dei sogni c’è il fidanzato di lui. Ed è tutt’altro che contento della situazione.
Si dice che l’amore possa vincere ogni ostacolo, ma se la vostra vittoria dovesse significare l’infelicità di qualcun altro?

-----------------------------------------------

 APPROFITTERETE DI QUESTO REGALO?

------------------------------------------------

4 commenti:

  1. Dunque lo letto....mi è piaciuto ma lo trovato molto ma davvero molto sbrigativo nel clu della storia.....ci sono rimasta male perché poteva allungare un po la storia e approfondire. ..comunque carino e originale come storia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo è una scelta obbligata dal numero di pagine! Anche io avrei voluto saperne di più...mannaggia! Sarebbe stato perfetto con più pagine e più approfondimenti...

      Elimina
    2. Concordo...magari poteva togliere alcune parti che erano superficiali....dubito che esca un due vero?

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!