lunedì 14 settembre 2015

Anteprima "La luna del cacciatore" di Susan Laine

Nuova uscita per Dreamspinner Press che ci regala il terzo libro della serie "Sollevando il velo" di Susan Laine.
Questa serie ha un'ambientazione fantasy, incontriamo infatti creature sovrannaturali come licantropi, geni e molto altro di cui è stata scoperta l'esistenza dieci anni prima durante la Grande Rivelazione.
Conoscevo questa serie solo di sfuggita, ora che mi sono informata e ho sbirciato le varie trame, devo ammettere che mi intriga.
Penso proprio che ci farò un pensierino...


Titolo: La luna del cacciatore
Autore: Susan Laine
Serie: Sollevando il velo
Data pubblicazione: 15 Settembre 2015
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Genere: M/M
Prezzo: € 5,37
Formato: SOLO ebook
Pagine: 183

Dieci anni fa, la Grande Rivelazione ha mostrato la presenza sulla Terra di creature sovrannaturali, ma non sono in tanti a sapere molto su di loro o a dare loro molta importanza, a parte quando si tratta di ricevere uno stipendio. Kieran Knight è un mercenario che dà la caccia alle creature mitologiche per denaro. La sua missione è rapire un certo Gabriel King per portarlo dal suo cliente. Ma il suo obiettivo non è un semplice cowboy: è un potente licantropo e il beta del suo branco e, come scopriranno presto, Gabriel e Kieran sono compagni. Kieran non sa praticamente nulla di come funzioni un accoppiamento, e non è neppure gay, ma ciò non vuol dire che non senta l’attrazione bollente che c’è tra lui e l’altro uomo. Per salvare Gabriel, mette in atto un piano di fuga, ma i suoi clienti non lasceranno andare il loro licantropo senza lottare. 


-----------------------------------------------

 CHI DI VOI SEGUE QUESTA SERIE? LA CONSIGLIATE?

------------------------------------------------


Serie "Sollevando il velo"

                                  1. La via dei lupi
                                  2. Il desiderio del genio
                                  3. La luna del cacciatore
                                  4. Monsters under the bed (inedito in Italia)
                                  5. Love of the wild (inedito in Italia)
                                                  

7 commenti:

  1. Allora il ho letto i primi due e mi sono piaciuti moltissimo...ma non ho capito...le prime due storie non sono collegate tra loro....tutti i libri sono a se? Questo sembra con la stessa ambientazione del primo sono collegati? Baci

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho letto i primi due. Il secondo mi è piaciuto meno. I libri sono autoconclusivi, ma riguardano tutti il famoso sollevamento del velo che ha rivelato le creature sovrannaturali. Nel complesso merita, la Laine non delude. Xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora devo recuperarla....e la lista si allunga sempre più xD

      Elimina
    2. Quindi anche questo non c'era nulla ne col primo ne col secondo? Cmq concordo la laine non delude mai ^^

      Elimina
    3. Esatto! I nomi dei protagonisti sono diversi :)

      Elimina
  3. Devo dire che gli altri non erano affatto male della serie. Speriamo che anche questo sia bello!

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!