martedì 29 settembre 2015

Teaser Tuesdays #4


Teaser Tuesdays è la rubrica del Martedì ideata dal blog Should be reading. 
Opportunità che ci permette di condividere piccoli estratti del libro che stiamo leggendo con gli altri lettori. 

Tutti possono partecipare, basta seguire le seguenti regole:
- Prendi il libro che stai leggendo e aprilo in una pagina a caso
- Condividi un piccolo estratto di quella pagina
- Fai attenzione a non includere SPOILER! (accertati che ciò che condividerai non riveli nulla di importante per non rovinare la lettura agli altri)
- Scrivi Titolo e Autore in modo che gli altri partecipanti possano aggiungere il libro in questione alla loro wishlist se interessati!


!Questa rubrica è aperta a qualsiasi genere, non solo a libri M/M quindi....sbizzarritevi!


Il mio Teaser...


Come ben sapete le mie rubriche sono aperte a tutti i generi letterari e oggi infatti condivido con voi un teaser che non ha nulla a che vedere con il mondo dei libri M/M. 
Nell'ultimo periodo mi trovo sempre più spesso a leggere più libri contemporaneamente e il martedì devo sempre fare la conta per decidere di quale storia regalarvi l'estratto. Avendo finito proprio ieri un M/M di cui avrete prestissimo la recensione, ho momentaneamente in lettura solo "La mia musica sei tu" di Alessandra Angelini, quindi per una volta è stato il destino a scegliere per me. 
Sono solo all'inizio della storia, ma promette bene!



Dopo quasi venti minuti d'attesa misi le mani su una birra. Cercai di uscire indenne dalla ressa che circondava il bar quando un energumeno, per farsi largo, mi diede uno spintone che mi fece perdere l'equilibrio. Riuscii a non cadere, ma la birra era andata. Nel modo più rovinoso possibile. Quella che non mi ero rovesciata addosso, era finita a terra e sul ragazzo che avevo di fronte.
«Oddio! Mi dispiace» mi sarei seppellita. 
«Tranquilla. Di solito preferisco berla ma anche così non è male» sorrise, portando alla bocca un dito grondante di birra. «Buona!» La canotta fradicia gli aderiva come una seconda pelle. 
«La tua maglia.» 
«Non è che prima fosse messa meglio» disse, facendomi l'occhiolino. 
Passando, un ragazzo gli diede una pacca sulla spalla.
«Ehi Denis! Sei sempre il migliore.» 
«Troppo buono.» 
Ecco chi è! Realizzai, dando un senso a quella strana sensazione di déjà vu. Avevo rovesciato una pinta addosso al ragazzo che avevo ammirato sul palco, aveva ancora le bacchette infilate nella tasca posteriore dei pantaloni. 
«Sei stato grande lassù...sostituire il batterista, così, da un momento all'altro» blaterai in preda all'imbarazzo. 
«Grazie» rispose, con un sorriso che mi mozzò il fiato.


  -----------------------------------------------

COSA ASPETTATE? 
RIEMPITE I COMMENTI DI TEASER!

------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!