lunedì 18 febbraio 2019

Anteprima "Nuove abitudini" di Andrew Grey

Andrew Grey torna alla carica con Nuove abitudini in uscita il prossimo 14 Maggio per Dreamspinner Press.
Un capo e il suo assistente, un ritorno di fiamma che potrebbe incenerire tutto... Vi sembra fare al caso vostro?

Titolo: Nuove abitudini
Titolo originale: New Tricks
Autore: Andrew Grey
Data pubblicazione: 14 Maggio 2019
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Chiara Fazzi
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €-- / $6.99
Formato: ebook 
Pagine: 63.268 parole
Dove comprarlo: Dreamspinner

Nelle questioni di cuore non esiste l’ordinaria amministrazione. 
Thomas Stepford ha impiegato anni per costruire un’azienda di successo e adesso, arrivato alla soglia dei quaranta, desidera una vita più tranquilla e, dato che i suoi genitori hanno bisogno di aiuto, decide di tornare a casa. Non potendo staccarsi del tutto dagli affari, ha bisogno di un assistente, ma la persona che assume non è esattamente il genere di impiegato che aveva in mente… 
Brandon Wilson, fresco di laurea, ha bisogno di un lavoro. 
Grazie all’aiuto della nonna viene assunto come assistente del signor Stepford. Thomas sembra non ricordarlo ma, anni fa, Brandon ha già lavorato per lui: era il ragazzo che gli falciava il prato. L’uomo che era il protagonista delle sue fantasie adolescenziali, così attraente e tanto più grande di lui, adesso è il suo capo. 
Entrambi sono decisi a mantenere il loro rapporto su un piano strettamente professionale, ma la vecchia fiamma è ancora viva. 
Imparano tuttavia a lavorare insieme, anche quando la tensione sessuale raggiunge il punto di ebollizione. Appena decidono di arrendervisi però, Thomas viene richiamato a New York dalla sua vecchia vita. Forse Thomas saprà resistere alla tentazione di tornare indietro, ma riusciranno i due uomini a far sopravvivere la loro neonata storia d’amore quando Brandon riceve la chiamata dei suoi sogni… da Hollywood?


Siete fan dell'autore? -

3 commenti:

  1. Adoro l'autore e mi piace che traducano cosi tanti libri nuovi, ma hanno smesso di tradurre le serie, tipo "Amore Significa…", anche se da alcune trame prevedo lacrime mi sarebbe piaciuto leggere tutta la serie e non solo quella.
    La trama del libro mi ispira quindi speriamo bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono molte serie che sono in standby e aspetto anche io con ansia! Speriamo bene...

      Elimina
    2. Sul sito con l'elenco dei libri in lavorazione risulta in traduzione uno che deve ancora uscire. Volevo chiedere su Facebook ma ci sono tante serie in sospeso, non solo di questo autore, e non avuto coraggio.

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!