mercoledì 31 ottobre 2018

W...W...W...Wednesdays #120


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading che riassume le nostre letture passate, presenti e futurerappresentando inoltre un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!

Rispondete anche voi alle domande:

1. What are you currently reading? = Cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cos'hai appena finito di leggere? 
 3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?


I miei W...W...W...

What are you currently reading?
 

Sto per iniziare Indelebile di Elisa Gioia e sono emozionatissima! Stay tuned perché avrete presto il mio parere ;)

What did you recently finish reading?
      
   
  

Vi lascio un breve recap delle letture del mese e mezzo trascorso dall'ultimo appuntamento con questa rubrica.
Le recensioni disponibili sono tutte positive, chi più chi meno.
Cliccando sulla cover potete quindi leggere quelle di:
- Un altro battito del tuo cuore, Il potere, A marriage case, Brucia l'inverno, Sei il mio danno e Un passo alla volta.
Dei romanzi rimasti arriveranno prossimamente!

What do you think you’ll read next?     
 

Mi tufferò poi su Blow out the candles di Grazia Di Salvo che aspettavo da un'eternità e su Impudente e malizioso della mitica SEP.



Aspetto le vostre risposte! -

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!