mercoledì 5 settembre 2018

Anteprima "I cowboy non cavalcano unicorni" di Tara Lain

Torna Tara Lain con I cowboy non cavalcano unicorni che sarà disponibile dal prossimo 2 Ottobre grazie a Dreamspinner Press.
Potrà mai funzionare una storia d'amore tra un cowboy che sogna di vivere in un ranch e un arredatore d'interni super chic di San Francisco?
Non ci resta che aspettare l'uscita del romanzo per scoprirlo! 

Titolo: I cowboy non cavalcano unicorni
Titolo originale: Cowboys don't ride unicorns
Autore: Tara Lain
Serie: I cowboy non... (#2)
Data pubblicazione: 2 Ottobre 2018
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Claudia Nogara
Genere: M/M (Western)
Prezzo: €-- / $6.99
Formato: ebook
Pagine: 245
Dove comprarlo: Amazon

Il cowboy Danny Boone nasconde un passato travagliato e sogna un modesto futuro. Porta un nome che ha inventato dopo una notte di bevute, e di cui si pente da allora, e ha alle spalle una breve e luminosa carriera nel circuito del rodeo professionistico, terminata quasi con la sua morte dopo che il padre omofobo ha scoperto che è gay. Ora Danny sogna un pezzo di terra su cui costruire un ranch e un po’ di soldi per recuperare l’istruzione che ha dovuto trascurare. 
Nell’intimo nasconde il desiderio di trovare un bel ragazzo dall’aspetto effeminato con un carattere dominante: una combinazione più rara di un unicorno. 
Nel ranch in cui lavora arriva un giorno da San Francisco un arredatore d’interni, Laurie Belmont, un uomo così bello da lasciare senza fiato persino i cavalli e tanto coraggioso da arrivare quasi a uccidere per proteggere Danny da un’aggressione. Laurie sta cercando il modo di sfuggire al controllo di una madre autoritaria, un padre debole e un fidanzato ricco e privilegiato. Ma nonostante l’innegabile attrazione fra il ragazzo di città e il cowboy, i loro mondi si trovano in galassie diverse, e tutti sanno che i cowboy non cavalcano unicorni.

Avete letto il primo? Pareri, forza! -


Serie "I cowboy non..."
02. I cowboy non cavalcano unicorni

4 commenti:

  1. Sono indecisa, cioè alla fine penso lo prenderò comunque, sono preoccupata che sia simile al primo della serie.
    Il racconto era incentrato su un solo punto di vista e questo ha limitato molto la storia.
    Leggendo l'estratto si parte da Danny, staremo a vedere se anche Laurie avrà voce nella storia, l'altra serie dell'autrice mi piace molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono proprio una verginella per quanto riguarda le opere della Lain e dovrei proprio rimediare!

      Elimina
    2. Io mi sono innamorata di Billy e Shaz di "Il Cavaliere di Ocean Avenue" e di Jim e Ken di "Il Fante di cuori spezzati" e non vedo l'ora di leggere gli altri della serie. Ti consiglierei questi due, non ho ancora letto Palle al volo e non so se è bello, sono un po' timorosa perché è un MMM e non sempre mi piacciono.
      Non so se consigliarti "I cowboy non lo dicono" ma se questo è bello forse ne vale la pena anche se la narrazione non è perfetta.

      Elimina
    3. Allora inizierò proprio da quelli ^^ Grazie di cuore!
      Eh, con gli MMM ho anche io uno strano rapporto...

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!