mercoledì 5 settembre 2018

W...W...W...Wednesdays #118


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!
Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
 3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le informazioni riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?
 

Finalmente mi sono decisa a leggere Widdershins di Jordan L. Hawk, me ne hanno parlato benissimo in tanti e ho deciso di approfittarne dato che sta per uscire il seguito!

What did you recently finish reading?
  
Le mie ultime letture sono state:
- Statico di L.A. Witt, un romanzo bellissimo che vi consiglio di leggere con tutto il cuore (recensione disponibile - clicca sulla cover);
- Volk di Aurora R. Corsini, altro successo confermato di questa meravigliosa autrice che mi ha conquistato anche con il suo Alik (recensione disponibile - clicca sulla cover);
- Pessimo fidanzato cercasi di TA Moore, una lettura dolce e divertente di cui vi parlerò a breve (recensione in arrivo).

What do you think you’ll read next?     

Passerò poi alla novità A chiare linee di N.R. Walker, un M/M che aspettavo con ansia e di cui vi farò avere presto la mia recensione in anteprima!



Ora tocca a voi rispondere alle domande! -

6 commenti:

  1. Purtroppo non conosco nessuno di questi libri :( questo è il mio WWW se ti va :)https://apiedinudiacuoreaperto.blogspot.com/2018/09/www-wednesday-6.html

    RispondiElimina
  2. Ciao cara come stai? Passate bene le ferie? Eccomi anche io con l'appuntamento del WWW...Widdershins mi ispira tantissimo :-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Todo bien! Oh yesssssss *____* Prima o poi dovrai passare al lato oscuro mia cara!

      Elimina
  3. Finalmente hai iniziato Widdershin, il fatto però che non hai detto nulla in merito mi fa pensare che sei ancora all'inizio? Leggilo e non inserire altro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, ma continuo a cincischiare xD Mannaggia a me!

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!