mercoledì 26 settembre 2018

Anteprima "Impronte d'amore" di M.J. O'Shea

Amore e amici a quattro zampe sembrano essere i protagonisti del romanzo Impronte d'amore firmato M.J. O'Shea che uscirà il prossimo 23 Ottobre per Dreamspinner Press.
Io me ne sono già innamorata e non me lo lascerò assolutamente scappare!

Titolo: Impronte d'amore
Titolo originale: Pawsitively in love
Autore: M.J. O'Shea
Data pubblicazione: 23 Ottobre 2018
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: N.A.M.
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €-- / $6.99
Formato: ebook 
Pagine: 180
Dove comprarlo: Dreamspinner

A Austin Lloyd forse manca una laurea, ma è bravissimo a curare gli animali che frequentano il suo salone di toelettatura. In amore non ha fortuna, però, e la sua famiglia vorrebbe che si trovasse un brav’uomo. Austin e il suo golden retriever, Maggie, non potrebbero essere più d’accordo. 
A causa della sua famiglia complicata e del suo passato difficile, Evan Partridge non è bravo a far avvicinare le persone, ma al suo carlino Dexter piace davvero tanto il proprietario del salone di bellezza per animali. 
Austin ed Evan non cominciano con il piede giusto, ma il loro rapporto di amicizia si trasforma piano in qualcosa di più. Purtroppo, il carattere riservato di Evan rischia di rovinare la loro relazione, e l’amore che sta sbocciando tra di loro viene quasi distrutto dall’arrivo di sua sorella. 
Non parlarsi li fa soffrire, ma Evan non sa come continuare a frequentare Austin e al contempo aiutare la sorella: l’unica cosa che sa è che deve provare a farlo. Riconquistare la fiducia di Austin richiederà però parecchio impegno.


Ha conquistato anche voi? -

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!