Esistono dei romanzi che ti fanno battere il cuore sin dalla trama ed è ciò che mi è successo leggendo quella di Alpha Barman di Sue Brown, primo volume della serie J.T's Bar, in uscita il prossimo 13 Ottobre.
Adoro quando amore, azione e suspense vengono mixati e solitamente il risultato è una bomba. Non vedo l'ora di averlo tra le mani!
Adoro quando amore, azione e suspense vengono mixati e solitamente il risultato è una bomba. Non vedo l'ora di averlo tra le mani!
Titolo: Alpha Barman
Titolo originale: Alpha Barman
Autore: Sue Brown
Serie: J.T's Bar (#1)
Data pubblicazione: 13 Ottobre 2017
Casa Editrice: Autopubblicato
Traduzione: Alessia Esposito
Genere: M/M (Suspense)
Ambientazione: Wyoming
Prezzo: €2.99
Formato: ebook
Dove comprarlo: Amazon
Da due anni Jake Tyler ha lasciato le operazioni segrete: è un uomo devastato e spezzato, dopo aver scoperto la sorella brutalmente assassinata da suo marito, Riley. Da allora, ha trovato una specie di pace e gestisce un bar rurale. L’ultima cosa che Jake Tyler si aspetta è che la sua ex squadra appaia all’improvviso con brutte notizie. L’ex cognato di Jake è fuggito dalla prigione e si sta dirigendo verso di lui e la squadra è arrivata per proteggerlo, che gli piaccia o meno… una decisione condivisa, seppur con riluttanza, dall’ex amante di Jake, Mitch Mitchelson.
Mitch è arrabbiato e ferito. L’uomo di cui si fidava, che adorava più di ogni altra cosa, ha abbandonato sia lui che la squadra. Jake non ha mai dato a Mitch un’occasione per aiutarlo o per capire la sua decisione. Indipendentemente dai protocolli della missione, Mitch non ha intenzione di aprire nuovamente il suo cuore a quel dolore. Ma la forte attrazione tra i due non può essere ignorata. Come faranno a lavorare assieme se Mitch prova ancora del risentimento per la scomparsa di Jake, e se per Jake la squadra rappresenta tutto ciò che lo ha distrutto? E, nel contempo, attendono che Riley li trovi… e che la minaccia venga sistemata una volta per tutte.
- Io mi sono innamorata, voi? -
Serie "J.T's Bar"
01. Alpha Barman
02. Alpha Chef (inedito in Italia)
02. Alpha Chef (inedito in Italia)
Dal titolo avevo immaginato lupi ma la trama sembra promettente. Mi ricorda 72 ore di Clare London, hanno delle similitudini, e visto che mi è piaciuto, spero bene.
RispondiEliminaConcordo e sono curiosissima!
EliminaAdrenalinico e veloce, non mancano momenti divertenti nonostante alcuni di tensione. Mi sono piaciuti i vari personaggi, non solo i protagonisti, anche se qualche parola in più poteva spenderla per loro.
EliminaPiù romance o più azione?
EliminaPiù azione, la storia è incentrata più su Jake che si confronta con la squadra e aspetta l'arrivo di Riley. Le scene d'intimità tra Jake e Mitch non sono molte ma sono buone, non forzate come in altri libri. Le somiglianze con 72 ore di Clare London ci sono e mi ricorda anche Costi quel che costi di Charlie Cochet, qualcosa tipo squadra uguale famiglia.
EliminaLo leggerò sicuramente perché sono troppo curiosa!
Elimina