mercoledì 30 agosto 2017

W...W...W...Wednesdays #87


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!
Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
 3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le informazioni riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?

Tadaaan! Al momento sto facendo una full immersion nel mondo della serie Covenant firmata dalla Santa Jennifer L. Armentrout
Settimana prossima uscirà il quarto libro di questa meravigliosa serie così ho deciso di tuffarmi tra le sue pagine per un mega ripasso e per farvi avere le recensioni mancanti! Cliccando sulla foto troverete quella di Tra due mondi (#1), restate sintonizzati per quelle dei seguiti ;)

What did you recently finish reading?
 

Come al solito avrei dovuto leggere il mondo e invece sono riuscita a combinare ben poco! 
La vita reale (sì, ne ho una ed è anche decisamente soddisfacente) si è messa in mezzo, ma nei prossimi due giorni prometto di farvi avere le mie recensioni adoranti di Sulle tracce della Rosa-Croce (Abigail Roux) e Il secondo raccolto di Eli Easton. Per ingannare l'attesa vi consiglio di andare a sbirciare la mia chiacchierata con la gentilissima Eli (QUI)!

What do you think you’ll read next?

La prossima avventura sarà sempre nel mondo Covenant perché ho la fortuna di poter leggere il 4° volume, La vendetta degli Dei, in anteprima.
Poi... mi butterò a pesce su due M/M, ma non posso dirvi di più perché sono due SORPRESE. Presto ne saprete di più, Smack!


3...2...1... via ai commenti! -

2 commenti:

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!