Finalmente posso svelarvi uno dei miei tanti progetti!
Sono un vulcano di idee e la volontà di metterle in pratica non manca. Cerco sempre un modo per rendervi felici e in questo caso ho deciso di coinvolgervi in prima persona.
Io e l'autrice N.R. Walker abbiamo deciso di organizzare un'intervista speciale: metà sarà condotta dalla sottoscritta e l'altra metà... proprio da voi lettori!
Partecipare è semplice!
Lasciatemi la/e domanda/e che vorreste porre all'autrice:
- commentando questo post
oppure
- commentando sotto l'apposito bannerino presente
sulla pagina Facebook di M/M e Dintorni (QUI)
e nei seguenti gruppi:
Il Mondo degli M/M (QUI)
Short but sweet - Un insolito angolo tranquillo (QUI)
Taylor Kinney - Solo chi sogna può volare (QUI)
Romance M/M & Letteratura LGBT (QUI)
Potete tranquillamente scrivere in italiano e successivamente provvederò io stessa alla traduzione ;)
Avete tempo fino al 21 Agosto per sbizzarrirvi con le richieste, curiosità e chi più ne ha più ne metta! Alla fine raccoglierò tutto il materiale, lo proporrò all'autrice e creerò un articolo con i fiocchi e magari qualche sorpresa.
- In base al numero di domande ricevute, mi avvalgo del diritto di fare una cernita e scegliere il materiale più idoneo e magari accorpando richieste simili -
Per i tuoi personaggi ti ispiri alla vita reale? Ad esempio per il personaggio di Isaac,Fiducia cieca, da cosa hai tratto spunto?
RispondiEliminaCome fa a scrivere sempre nuove storie senza risultare banale?
RispondiEliminaOkay, ne ho più di una. Spero che vada bene lo stesso. LOL
RispondiElimina01) Per creare i tuoi personaggi ti ispiri a qualcuno che conosci o magari hanno qualcosa in comune con te?
02) La descrizione della Sutton Station e della loro attività è molto accurata. Hai fatto esperienza di persona in una Stazione o è solo frutto di ricerche approfondite?
03) Da cosa prendi ispirazione per le tue storie? Magari a eventi che vivi personalmente o sono idee improvvise che non hanno niente a che vedere con la tua vita?
04) I tuoi personaggi sono sempre dolci ma senza mai perdere la loro mascolinità. E' un tuo ideale o magari questo aspetto ti ricorda qualcuno della tua vita?
05) Quando hai iniziato a scrivere e perché?
06) I tuoi personaggi hanno sempre una personalità molto precisa e rimangono fedeli a se stessi dall'inizio alla fine. Crei delle schede o ti lasci ispirare mano mano che la storia va avanti?
07) Qual è, tra quelli che hai creato, il tuo personaggio preferito e perché?
08) Se potessi scegliere di vivere in uno dei tuoi libri, quale sarebbe?
09) Hai un'abitudine precisa per scrivere (ad esempio al mattino, la notte eccetera) o scrivi quando capita, dove capita in base all'ispirazione?
10) C'è un argomento su cui non hai ancora scritto che ti piacerebbe affrontare prima o poi?
Spero vadano bene! :)
Non vedo l'ora di leggere l'intervista! <3 La amo! <3