giovedì 31 agosto 2017

Anteprima "Troppo vicino" di R. Phoenix

Amazon ha fatto il biricchino e ha già reso disponibile il romanzo Troppo vicino di R. Phoenix che sarebbe dovuto uscire a inizio Settembre per Quixote Edizioni.
Per noi lettori è stata una sorpresa graditissima ovviamente!
La Casa Editrice ce lo descrive come un libro particolare e struggente e ci augura di amarlo tanto quanto l'hanno amato loro.
La trama mi ha già fatto drizzare le antenne e credo proprio che prima di tuffarmi tra le sue pagine farò una bella scorta di fazzolettini!

Titolo: Troppo vicino
Titolo originale: Too close
Autore: R. Phoenix
Data pubblicazione: 31 Agosto 2017
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Traduzione: Mirta Augusto
Genere: QLGBT (Contemporaneo)
Ambientazione: Texas
Warning: violenza domestica e abusi
Prezzo: €3.99
Formato: ebook
Pagine: 238
Dove comprarlo: Amazon

La vita di Skylar Orion è stata complicata fin da quando sua madre ha abbandonato lui e sua sorella Evie. Arrivare a fine mese sembrava impossibile, finché Tate Chandler non li accoglie, un cavaliere dalla scintillante armatura che fa in modo che la loro vita sia più di un semplice sopravvivere. Ma Tate non è l'uomo che sembra essere, e persino il suo bisbigliare “vi voglio bene” e i suoi generosi regali fanno ben poco per lenire il dolore che lui stesso causa. Sapendo di non poter dare a sua sorella tutto ciò che merita senza l’aiuto di Tate, Skylar rimane con lui, facendo affidamento su terribili giochi di parole e un pessimo senso dell'umorismo, per continuare la farsa. 
Farebbe di tutto per sua sorella, anche se ciò significa comportarsi da adulto responsabile e tornare nella sua vecchia scuola per incontrare Dexter Weston, l'attraente insegnante di matematica capace di rendere interessante perfino l'algebra. Volano scintille fra loro, ma a causa della sua dipendenza da Tate, Skylar non è libero di seguire il proprio cuore. Ciò che vuole è il meglio per Evie, ma riuscirà a non lasciarsi sfuggire l'opportunità di trovare l'amore che guarisce piuttosto che ferire?


Accetterete questa sfida? -

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!