domenica 26 marzo 2017

Anteprima "Come esaudire un desiderio" di Eli Easton

Pensavate che le notizie fossero finite? Sbagliato!
Questa volta tocca a Triskell Rainbow che annuncia la pubblicazione del romanzo Come esaudire un desiderio, terzo e ultimo capitolo della serie Ululare alla luna di Eli Easton.
Il libro può essere considerato uno stand-alone, quindi potete leggerlo tranquillamente anche se non avete seguito dall'inizio la serie. 
Io ad esempio mi sono appena accorta di aver letto, ma non recensito il secondo volume, quindi mi impegnerò per farvele avere entrambe il prima possibile!

Titolo: Come esaudire un desiderio
Titolo originale: How to wish upon a star
Autore: Eli Easton
Serie: Ululare alla luna (#3)
Data pubblicazione: 31 Marzo 2017
Casa Editrice: Triskell Edizioni (Rainbow)
Traduzione: Deborah Tessari
Genere: M/M (Contemporaneo/Paranormale)
Formato: ebook
Prezzo: €5.99
Pagine: 234
Dove comprarlo: Amazon

Il dottor Jason Kunik sta lavorando a un progetto di genetica che non ha precedenti: la mappatura del DNA di una nuova specie, i mutevoli, cani in grado di assumere la forma umana. Il problema è che nessuno conosce l’esistenza di queste creature e Jason non può tradire la sua gente pubblicando i suoi studi. Quando si trasferisce a Mad Creek per continuare la sua ricerca in una città dove vivono molti mutevoli, è alla ricerca di pace e tranquillità per seppellirsi nel suo lavoro. Forse, se riuscirà a scoprire cosa attiva la mutazione, riuscirà a mettere a tacere per sempre il proprio cane interiore. 
Milo è un cane da conforto in un istituto per malati terminali, luogo al quale si è affezionato e in cui ha visto morire molti pazienti che amava. Milo percepisce istintivamente la malattia e il dolore a un livello spirituale che la maggior parte delle persone non può capire. Quando acquisisce la capacità di diventare un uomo, crede di aver finalmente ottenuto tutto quello che voleva. Ma essere un umano non vuol dire per forza essere amati, e trovare rifugio a Mad Creek non è la stessa cosa che trovare una casa tutta sua. 
Quando una misteriosa malattia colpisce Mad Creek e minaccia tutta la città dei mutevoli, tocca allo scienziato e al cane da conforto capire di cosa si tratti e come fermarla. Lungo la strada potrebbero anche scoprire che il vero amore è possibile, se lo si desidera guardando le stelle. 

Siete dispiaciuti che la serie sia finita? -


Serie "Ululare alla luna"

                                  1. Come ululare alla luna
                                  2. Come camminare da solo
                                  3. Come esaudire un desiderio

3 commenti:

  1. Adoro questa serie e per fortuna non è finita. Chiacchierando con Eli l'altro giorno, ha detto che per maggio (spera) di postare il quarto volume (in inglese, ovviamente).
    Quindi non è ancora tempo di dire addio a questa magica città!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che splendida notizia!!! Grazie per averla condivisa con noi *___*

      Elimina
    2. Figurati! Le belle notizie vanno sempre condivise, soprattutto il lunedì mattina ;)

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!