sabato 4 marzo 2017

Anteprima "Quasi normale" di Marie Sexton

Buon Sabato a tutti!
A inizio settimana vi ho parlato del romanzo Meccanici alla prova di L.A. Witt (qui la mia recensione) e oggi vi presento il secondo volume della serie Wrench Wars - Gli Assi dei Motori intitolato Quasi normale. L'autrice questa volta è però la favolosa Marie Sexton e arriverà il 28 Marzo sempre per Dreamspinner Press!
Pronti per tornare dai nostri favolosi meccanici e conoscere una nuova coppia?

Titolo: Quasi normale
Titolo originale: Normal Enough
Autore: Marie Sexton
Serie: Wrench Wars - Gli assi dei motori (#2)
Data pubblicazione: 28 Marzo 2017
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Valentina Andreose
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €3.77 / $3.99
Formato: ebook 
Pagine: 77
Dove comprarlo: AmazonDreamspinner

Che cosa è considerato “normale”?
Quando Brandon Kenner si presenta all’officina dove lavora Kasey Ralston con una Chevrolet Chevelle SS 454 del 1970, Kasey perde la testa sia per l’uomo che per la macchina. Ma Kasey nasconde un segreto imbarazzante: la sua passione per le vecchie muscle car va oltre ciò che viene considerato normale. La sua bizzarra fissazione lo ha portato a isolarsi: dalla famiglia, che lo ha estraniato, e dai colleghi, dai quali si tiene alla larga.
Ma quando Brandon scopre il segreto del bel meccanico, non ne resta affatto disgustato, anzi. Trova che Kasey sia intrigante ed è deciso ad averlo tutto per sé.
Tutto di Brandon sembra mandare su di giri il motore di Kasey, che di certo non disdegna l’idea di sporcarsi le mani con un uomo così affascinante. Ma Kasey è preoccupato di ciò che accadrà dopo: ci sarà un futuro per loro due? Anche se in passato tutte le sue speranze per una relazione a lungo termine sono state deluse, non può fare a meno di sognare che, nonostante la propria mania, Brandon sarà l’eccezione.

Aspettavate questa pubblicazione? -


Serie "Wrench Wars - Gli assi dei motori" 
01. Meccanici alla prova (L.A. Witt)
02. Quasi normale
03. Wrenches, regrets, & reality checks (inedito in Italia) (L.A. Witt)
04. Making waves (inedito in Italia)

2 commenti:

  1. Molto curiosa di leggerli, anche se la curiosità più grande è perché L.A. Witt e Marie Sexton hanno lavorato a un progetto comune anche se hanno fatto due libri a testa separatamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente l'ho pensato anche io!!!

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!