mercoledì 15 marzo 2017

From Italy With Love M/M Edition: consigliati e votati da voi - recensiti da me per voi (#4)


È tempo di dare il via ad una nuova manche della rubrica From Italy With Love M/M Edition
Tra i tanti suggerimenti (vecchi e nuovi) ricevuti, ho selezionato i 4 titoli che andranno al ballottaggio per il mese di Aprile ed è arrivato nuovamente il vostro momento di VOTARE!
Per coloro che non sapessero di cosa sto parlando, consiglio di fare un salto QUI, dove troverete il post introduttivo con tutti i dettagli.

Regolamento

1. Per votare un libro, iscrivetevi come lettori fissi al blog. 

2. Votate un solo libro (commentando questo post)!

N.B. i voti che non rispetteranno entrambe le regole, non saranno ritenuti validi.

Ecco i titoli tra cui votare 
(cliccando su ogni cover troverete le anteprime):
 
 

due libri con più voti saranno proprio le mie letture del mese di Aprile!
Se siete autori sentitevi liberi di invitare i vostri amici a votare per voi!

AGGIORNAMENTO 2/04/17:

STOP AL VOTO! 
I libri che leggerò e recensirò nel mese di Aprile sono: 
Nettare di campanula 
Red Shadows
P.S. sono stati eliminati i voti che non hanno rispettato il regolamento!

Continuate a consigliarmi i romanzi che vorreste vedere recensiti (qui), e i titoli che al momento non sono stati scelti potranno essere ripescati nelle prossime selezioni, non temete!
Maggio si avvicina e dovete aiutarmi a scegliere i prossimi ;)


- VOTATE VOTATE VOTATE!!! -

23 commenti:

  1. Sono troppo curiosa di vedere la recensione di quello delle Peruggine!

    RispondiElimina
  2. Nettare di campanulaaaa ^o^ assolutamente

    RispondiElimina
  3. Uhm, voto per Nettare di campanula <3

    RispondiElimina
  4. Nettare di campanula o Sweet Dreams ;)

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe leggere la recensione di Nattare di campanula XD

    RispondiElimina
  6. Ricordo che un voto è ritenuto valido SE e SOLO SE viene rispettato il regolamento. Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non era riferito a te, ci mancherebbe :D Il voto senza iscrizione non è valido e purtroppo ce ne sono stati tantissimi

      Elimina
  7. Nettare di Campanula! Visto che ho letto storici e fantasy delle Peruggine ma questo mi manca!

    RispondiElimina
  8. senza alcun dubbio voto il meraviglioso MI FIDO DI TE

    RispondiElimina
  9. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi di Nettare di Campanula!

    RispondiElimina
  10. Io voto per Nettare di campanula! ;)

    RispondiElimina
  11. Bene, non ne ho letto nessuno, ma dato che incuriosisce me, ancdre sulla Gaby!

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!