domenica 12 marzo 2017

Anteprima "Giorni nel blu" di Mary Calmes

Buona Domenica!
Pensavate di esservi liberati di me, vero? In questi ultimi giorni sono stata un po' latitante causa impegni lavorativi, ma sono tornata e ho in serbo per voi tante belle notizie
La prima riguarda il ritorno di Mary Calmes con la nuova serie Mangrove che verrà inaugurata l'11 Aprile da Dreamspinner Press con la pubblicazione del primo volume intitolato Giorni nel blu.
Questa volta avremo a che fare con un amore nato tra colleghi di lavoro e chissà se Dwyer e Takeo riusciranno a far combaciare vita privata e professionale. Per scoprirlo, non ci resta che segnare l'appuntamento sull'agenda e iniziare il conto alla rovescia!

Titolo: Giorni nel blu
Titolo originale: Blue Days
Autore: Mary Calmes
Serie: Mangrove (#1)
Data pubblicazione: 11 Aprile 2017
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Marila Napoli
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €-- / $3.99
Formato: ebook 
Pagine: 92
Dove comprarlo: Dreamspinner

Innamorarsi di un collega non è quasi mai una buona idea, specialmente per un uomo a cui è appena stata data l’ultima possibilità per salvare la propria carriera. Ma fin dal primo momento in cui Dwyer Knolls vede Takeo Hiroyuki, bellissimo ma socialmente inetto, sembra destinato a prendere solo delle pessime decisioni. 
La vita di Takeo è scandita da continui fallimenti nel tentativo di rendere orgoglioso il padre, un uomo giapponese fissato con le tradizioni. Sfortunatamente, avere successo negli affari per Takeo è difficile quanto cambiare il proprio orientamento sessuale. In effetti, l’unica cosa in cui sembra eccellere è notare Dwyer Knolls.
Quando i due partono per Mangrove, in Florida, per un viaggio di lavoro, la loro amicizia incerta diventa più solida e si trasforma in qualcosa di più profondo. La loro improvvisa sintonia sarà abbastanza forte da permettere loro di costruire un futuro insieme, oppure si tratta solo di un abbaglio ispirato dalla brezza dell’oceano?

Felici di iniziare questa nuova serie? -


Serie "Mangrove"
01. Giorni nel blu
02. Quiet nights (inedito in Italia)
03. Sultry sunset (inedito in Italia)
04. Easy evenings (inedito in Italia)
05. Sleeping 'till sunrise (inedito in Italia)

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!