domenica 5 marzo 2017

Anteprima "Amore in opposizione" di Charlie Cochet

Dreamspinner Press inaugura la giornata con il botto annunciando la pubblicazione del romanzo Amore in opposizione di Charlie Cochet per il prossimo 4 Aprile.
Il mio amore per questa autrice è (stra)conosciuto, ma non credo di essere l'unica. Mi ha conquistata con la serie THIRDS (Costi quel che costi, Con il fiato sospeso e Verso la rovina) e non ho dubbi che anche questo libro mi ruberà il cuore.
Proprio riguardo a Charlie ho in serbo per voi una meravigliosa sorpresa quindi stay tuned!

Titolo: Amore in opposizione
Titolo originale: Love in retrograde
Autore: Charlie Cochet
Data pubblicazione: 4 Aprile 2017
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Claudia Nogara
Genere: M/M (Fantascienza)
Prezzo: €3.75 / $3.99
Formato: ebook 
Pagine: 66
Dove comprarlo: Amazon - Dreamspinner

Lo stagista americano Kelly Sutton è entusiasta di essere stato accolto alla prestigiosa Photonic Royal Society di New London. Da più di un anno collabora al Progetto Marte, una missione così segreta che nemmeno lui ne conosce i dettagli. L’unica cosa di cui è certo è che i suoi studi contribuiranno ad aiutare l’umanità, e questo gli basta. 
L’ordinato mondo di Kelly finisce sottosopra quando le preoccupazioni per lo strano comportamento del suo mentore lo portano a indagare e scoprire una crudele verità. Quello che doveva essere un progetto volto a migliorare la vita umana si rivela una ricerca che potrebbe portare alla distruzione di massa. La terrificante scoperta obbliga Kelly a scegliere tra guardare dall’altra parte per mantenere il suo incarico, come ha sempre fatto, o rischiare la carriera e forse persino la vita per fare la cosa giusta e salvare l’uomo che ha conquistato il suo cuore.


Non ve lo lascerete scappare, vero? -

3 commenti:

  1. Stai scherzando? Gia' messo nella lista "to buy". Ma torniamo a noi, a quando il capitolo 4 dei thirds?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah lo sapevoooo! Diciamo che Aprile sarà un mese ricco di Cochet ;)

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!