venerdì 25 novembre 2016

Anteprima "Enrico, una storia d'amore" di Martin Milk

Finalmente venerdì e anche oggi vi sommergerò di novità!
La collana LGBT di Amarganta si arricchisce di un nuovo romanzo intitolato Enrico, una storia d'amore di Martin Milk in uscita proprio oggi 25 Novembre
Si tratta di un erotico e da ciò che si può dedurre dalla trama aggiungerei... abbastanza movimentato.
Cosa ne pensate? Io sono sommersa di libri da leggere, quindi non lo leggerò subito. Aspetto i vostri pareri! ;)

Titolo: Enrico, una storia d'amore
Autore: Martin Milk
Data pubblicazione: 25 Novembre 2016
Casa Editrice: Amarganta
Genere: LGBT (Erotico)
Prezzo: €2,99 (ebook) - €14 (cartaceo)
Pagine: 164
Dove comprarlo: Amazon

Enrico un cinquantenne di successo, affascinante, ricco e appagato, rimane folgorato da Manuel, il giovane compagno del suo amico Franco. L'ossessione che il ragazzo gli suscita, lo spinge a interrogarsi sulle sue preferenze, intraprendendo un percorso che sfugge alla razionalità, per mettersi alla prova e definire la natura di un sentimento tanto totalizzante. 
Dalle cabine per il cruising di Amsterdam alle visite ai Social per incontri tra uomini, fino ai marciapiedi romani battuti dalla prostituzione maschile, Enrico combatte una guerra contro se stesso alla ricerca di qualcuno che possa somigliare a Manuel, l'oggetto del suo desiderio, per capire e capirsi. 
Il cielo grigio di Roma e il sole di Kythira, nel Peloponneso, fanno da sfondo a un viaggio nella mente di Enrico e nel mondo delle perversioni gay laddove non esistono limiti invalicabili quando si ama.

L'autore

Martin Milk è lo pseudonimo di qualcuno che ha dei motivi ben precisi per utilizzarlo. È sardo e si vanta di appartenere alla categoria bear (ma lui preferisce definirsi un orso italiano), ha più di trent’anni, si ritiene attraente (ma fa finta che non sia vero) e ama i maschi, gli Orsi e i diritti civili. Ha lasciato qua e là qualche traccia nel web, ma del suo passato isolano, delle sue motivazioni e del suo viso, non si conosce nulla. Solo un dettaglio è risaputo: ci si interroga se i suoi racconti siano frutto di fantasia o se davvero quel che scrive sia stato vissuto in prima persona.Esordisce nel 2012 con la micro raccolta Storie da Orsi di genere omoerotico (2012, Lite Editions). Pubblica il racconto Interventi a Domicilio (Almanacco n. 2, Lettere Animate) dedicato al genere erotico. Pubblica nel 2013 una seconda raccolta di genere omoerotico Sarà per un’altra volta e altre storie di orsi, viaggi e amore tra uomini (2013, Eroscultura). La legge del desiderio (2015) è il suo primo romanzo di genere omoerotico mentre Enrico, una storia d'amore è il secondo.


Vi intriga? -

1 commento:

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!