martedì 19 gennaio 2016

Teaser Tuesdays #9


Teaser Tuesdays è la rubrica del Martedì ideata dal blog Should be reading. E' un'opportunità che ci permette di condividere piccoli estratti del libro che stiamo leggendo con gli altri lettori ed è aperta a qualsiasi genere, non solo a libri M/M quindi....sbizzarritevi!

Tutti possono partecipare, basta seguire le seguenti regole:
- Prendi il libro che stai leggendo e aprilo in una pagina a caso
- Condividi un piccolo estratto di quella pagina
- Fai attenzione a non includere SPOILER! (ciò che condividerai non deve rivelare nulla di importante per non rovinare la lettura agli altri)
- Scrivi Titolo e Autore in modo che gli altri partecipanti possano aggiungere il libro in questione alla loro wishlist! 

Il mio Teaser...

Finalmente dopo parecchio tempo torna l'appuntamento con Teaser Tuesdays!
Al momento sto leggendo 72 ore di Clare London, prossima pubblicazione targata Triskell Edizioni oggi avrete l'occasione di leggerne un piccolo estratto in anteprima.
P.S. Cliccando sulla cover troverete l'anteprima con tutte le informazioni riguardanti l'uscita!


«Allora dimmi di più. Hai detto che "all'inizio" pensavate che avesse a che fare con Colomba. È successo altro da allora, vero?» «Sì, è così.» Simon si irrigidì. «Nelle ultime due settimane gli attacchi hanno...cambiato direzione. Non c'è modo di sbagliarsi sull'obiettivo. Stanno prendendo di mira proprio gli agenti del progetto.» «I membri del Team?» «E il loro personale di supporto, sì. Anche alcuni dei nostri fornitori, e i nostri contatti in altri reparti governativi. Più attacchi fuori dagli schemi su beni di proprietà, virus informatici...alcune minacce telefoniche aggressive ma non rintracciabili. Tutti personali, tutti molto specifici.» 
«Quelle persone e quei luoghi erano solo nei nostri documenti. Nessun altro sa dove o come lavoriamo. (...) «Judith ti ha detto cos'è successo? Perché siamo qui?» «Mi ha detto l'essenziale, al telefono,» dissi. «Lo stabile di Niall è saltato in aria.» (...) «Sia Niall che Joe sono rimasti feriti. Sarebbe potuta andare anche peggio, ma fortunatamente stavano uscendo. Sembra anche che qualche carica non sia esplosa. Anche così, l'appartamento di Niall è quasi del tutto distrutto.» E se lui fosse stato all'interno... 
Il cucchiaino di Simon tintinnò rumorosamente sul bancone. «Quindi adesso siamo tutti in pericolo, Brad lo è come me. Joe è in ospedale sotto sorveglianza armata con ferite gravi alla gamba. Al momento fanno entrare solo Judith. E Niall è qui...» 
«Perché?» Non sapevo cos'altro dire, tranne che senza giri di parole. «Perché noi?» 
«Non lo so,» disse Simon. «Ma lo scopriremo.»



Non vedo l'ora di leggere i vostri teaser -

1 commento:

  1. Ciao Gaia :-)
    Io sto leggendo Prigioniero di me stesso di Alessia Scipioni
    All'improvviso quel mondo tanto avverso a Fabrizo gli sembra il paradiso.Aveva incamerato tante di quelle paure pensando al suo manifestarsi gay da esserne stato divorato per anni.In silenzio aveva sofferto e in silenzio aveva pianto,lottando contro se stesso.Adesso guarda tutto con occhi diversi e con i sensi ben impostati.Non c'è niente di così spaventoso nell'essere finalmente innamorato.

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!