mercoledì 4 novembre 2015

W...W...W...Wednesdays #9


W..W..W..Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future.
Un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!


Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?


!Questa rubrica è aperta a tutti i generi, non solo a libri M/M! 


I miei W...W...W...


What are you currently reading?


Grazie a Triskell Edizioni ho avuto l'opportunità di leggere Bob il distruttore di guinzagli di Sue Brown in anteprima e mi sta piacendo moltissimo. Prestissimo avrete la recensione!
Qui trovate l'anteprima con tutte le informazioni.



What did you recently finish reading?


In occasione dell'uscita del secondo libro della serie di cui vi ho parlato qui sopra, ho recuperato il primo Il posto di Harry Quattrozampe di Sue Brown
Il libro è davvero molto carino e se siete curiosi trovate la mia recensione qui.


What do you think you’ll read next?


La mia prossima lettura sarà Volere la luna di Sarah Madison, che uscirà a breve per Dreamspinner Press. Mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di leggerlo!
Qui la mia anteprima con le varie informazioni!


-----------------------------------------------

 ASPETTO LE VOSTRE W...W...W...

------------------------------------------------

4 commenti:

  1. Eccomi! !!
    Dunqueeeee ho finito di legge la neve sul ponte degli spiriti; sto leggendo il 13 volume della confraternita (the shadow ) e poi ho già preso da leggere sia segreti personali che effetti di chiaro scuro

    RispondiElimina
  2. Io ho finito di leggere Il mio eroe(bellissimo),ho iniziato Effetti di chiaroscuro e il prossimo libro che leggerò sarà Bob il distruttore di guinzaglio.
    Stanno uscendo una marea di libri meravigliosi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow! Il mio eroe sarà una delle mie prossime letture, idem Effetti di chiaroscuro!
      Bob il distruttore di guinzagli è davvero bello...domani avrete la mia recensione <3

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!