domenica 16 dicembre 2018

Anteprima "Cercasi Babbo Natale disperatamente" di Eli Easton

Non c'è Natale che si rispetti senza una novella natalizia firmata Eli Easton!
Il 24 Dicembre potremo trascorrere una Vigilia alternativa gustandoci la lettura di Cercasi Babbo Natale disperatamente in compagnia di Gabe e Mack, due protagonisti che promettono grandi soddisfazioni.
All'interno della novella faranno la loro comparsa Jordan e Owen, dal romanzo Superhero della stessa autrice (QUI). Questo fatto mi rende ancora più curiosa!

Titolo: Cercasi Babbo Natale disperatamente
Titolo originale: Desperately seeking Santa
Autore: Eli Easton
Data pubblicazione: 24 Dicembre 2018
Casa Editrice: Triskell Edizioni 
Collana: Rainbow
Traduzione: Paolo Colonna
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €4.99
Formato: ebook
Pagine: 214
Dove comprarlo: Amazon

È il primo incarico professionale per Gabe Martin, studente di giornalismo: scrivere di una serata di beneficenza natalizia a favore di un orfanotrofio. 
Sembra una noia mortale, finché Gabe non scopre che il Babbo Natale dell’evento è l’uomo del mistero. Compare già in costume e nessuno ha idea di chi sia. Rivelare l’identità di Babbo Natale è l’occasione perfetta per trasformare un articolo banale in giornalismo serio. 
Mack McDonall, detto “La Montagna”, a oltre due metri di altezza è l’enorme lottatore di punta dell’Università del Wisconsin-Madison. Quando Gabe gli mette gli occhi addosso per la prima volta a un incontro di wrestling è libidine a prima vista. Jordan, un amico di Gabe, riesce a combinare un appuntamento per i due. Ma quando Gabe si lascia scappare di voler smascherare Babbo Natale Mack diventa scostante, e il loro primo incontro si rivela un fallimento totale. 
Facendo ricerche sull'orfanotrofio, Gabe scopre dei segreti su Mack, che un tipo noto per essere un duro come lui non vorrebbe certo che fossero rivelati al pubblico. Riuscirà Gabe a trovare lo spirito natalizio, a scrivere un articolo da urlo, a conquistare il cuore di un burbero gigante e a regalare a tutti un Natale davvero felice?


Adorate anche voi le storie natalizie della Easton? -

2 commenti:

  1. La storia mi ispira ma non ho ancora letto Superhero, spero di rimediare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io letto, ma non ancora recensito! Molto carino! :)
      In ogni caso questo può essere letto senza problemi...

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!