domenica 9 dicembre 2018

Anteprima "Omega al chiaro di luna" di N.J. Lysk

Apriamo questa Domenica con l'annuncio di una nuova uscita!
Omega al chiaro di luna di N.J. Lysk sarà disponibile dal prossimo 17 Dicembre e avrà come protagonisti due alpha e un omega.
Avvertenze contenuto: omegaverse, contiene scene di sesso esplicito e linguaggio volgare.

Titolo: Omega al chiaro di luna
Titolo originale: Omega under the moon
Autore: N.J. Lysk
Data pubblicazione: 17 Dicembre 2018
Casa Editrice: Autopubblicato 
Traduzione: Phoenix Skyler
Editing: Miriam Mastrovito
Genere: M/M (Omegaverse - M/M/M)
Prezzo: €3.99
Formato: ebook
Pagine: 60
Dove comprarlo: coming soon!

La scuola è finita. Per sempre. E Cole è pronto a iniziare la vita reale. Il suo apprendistato come meccanico gli garantisce soldi a sufficienza per un piccolo appartamento in città, vicino al suo branco ma non troppo. E chissà cos’altro potrebbe fare, ora che è libero. 
Ma per cominciare, ha in programma una gita nei boschi con i suoi migliori amici, TJ e Ari. TJ è suo amico da prima dell’inizio della scuola ed è bravo a tirarsi fuori dai guai tanto quanto a infilarcisi. Ari è arrivato dopo, ma Cole non riesce nemmeno a immaginare la propria vita senza la sua acuta intelligenza e i suoi dolci sorrisi. 
Per uno a cui piacciono i ragazzi, TJ e Ari sono il meglio che si possa desiderare per rifarsi gli occhi, ma Cole vuole tenere la cosa per sé. Hanno della carne da grigliare, qualche birra e tre notti per dire addio alla loro infanzia. 
Tutto va a gonfie vele finché Cole non inizia a sentirsi strano. Nel giro di poche ore, tutta la sua vita viene sconvolta: è un omega, è in calore, è da solo nel bosco con due alpha… e succede l’inevitabile.
Non si può tornare indietro da quella notte, e Cole non è sicuro che la loro amicizia possa sopravvivere a ciò che hanno condiviso, ma una cosa è certa: un omega non può sottrarsi al proprio destino. 
Uno sguardo felice a una storia di sesso accidentale, m/m/m, lupi mannari, alpha/omega/alpha, storia d’amore, prima volta di omega e alpha.


Curiosi? -

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!