mercoledì 5 dicembre 2018

Anteprima "Boy Banned" di R.J. Scott

Boy Banned di R.J. Scott ci catapulta sul palcoscenico di un talent al fianco di Angel e Corey, due giovani cantanti con un futuro promettente nel mondo della musica.
Scaldate le corde vocali e tenetevi pronti perché il 13 Dicembre è vicino!

Titolo: Boy Banned
Titolo originale: Boy Banned
Autore: R.J. Scott
Data pubblicazione: 13 Dicembre 2018
Casa Editrice: Triskell Edizioni 
Collana: Rainbow
Traduzione: Rita Demaria
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €4.99
Formato: ebook
Pagine: 246
Dove comprarlo: Amazon

Quando l’unico modo che hai per vincere è nascondere chi sei, quanto in là sei disposto a spingerti?
Reuben ‘Angel’ Jacobs è a un passo dal mollare. Perdere nelle finali dal vivo di Sing UK è devastante. Non ha altra scelta che tornare a casa e lavorare nell’impresa di famiglia, anche se ciò significa rinunciare ai suoi sogni e dare ragione ai suoi vecchi bulli. 
Corey Dixon è un rocchettaro nel cuore. Essere nello spettro autistico significa che dare un senso a ciò che la gente considera ‘normale’ per lui è già difficile così, figurarsi se si aggiunge il caos di una competizione importante. Cantare è il suo spazio sicuro, l’unico modo che ha per pensare, superando il frastuono nella sua testa. Dopo aver fallito l’audizione per l’esibizione dal vivo, il suo viaggio sembra finito, ed è il giorno peggiore della sua vita. 
I giudici lanciano a entrambi un salvagente, creando una boy band composta da tutte le belle speranze che sono arrivate a tanto così dal farcela. Mettono Angel, Corey e altri tre in una stanza e offrono loro l’opportunità di cantare come gruppo. Accettare di far parte della band significa che Corey è costretto a nascondere una parte di sé, oltre a ciò che Angel significa per lui. 
Vincere vale davvero il sacrificio di Corey e Angel?


Vi piacciono i romanzi ambientati nel mondo della musica? -

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!