venerdì 28 dicembre 2018

Anteprima "Briciola" di Stella Bright

Triskell Edizioni inaugura il 2019 con una pubblicazione Rainbow!
Il 3 Gennaio uscirà infatti Briciola di Stella Bright, terzo volume della serie Cardiffs Rugby e primo capitolo che punta i riflettori su una coppia M/M.
Il romanzo può essere letto anche senza recuperare i libri precedenti, tuttavia potrebbe contenere qualche piccolo spoiler sugli avvenimenti passati.

Titolo: Briciola
Autore: Stella Bright
Serie: Cardiffs Rugby (#3)
Data pubblicazione: 3 Gennaio 2019
Casa Editrice: Triskell Edizioni 
Collana: Rainbow
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €3.99
Formato: ebook
Pagine: 174
Dove comprarlo: Amazon

Siamo arrivati a Kian Hall, il n. 10 dei Cardiffs Rugby. Il regista della squadra, colui che ha il compito di trasformare la meta o effettuare un drop con precisione, concentrazione, sicurezza quasi matematica. Un ruolo importante. L’amore che posto ha nella sua vita, lui che spesso ha fatto da Cupido, soprattutto per suo fratello Lawrence? Anche questa volta c’è di mezzo Thor, e siccome è un cane a lui non importa se gli umani che ama siano maschi o femmine, ci andrà di mezzo un uomo di cui si fida: il veterinario. 
Sorpresa! Anche Kian Hall si scopre ben poco preoccupato se il proprio cuore finisce fra le mani del veterinario: un uomo, e non per essere curato… beh almeno non in senso medico.

 - Siete curiosi? -


Serie "Cardiffs Rugby"
01. Perché proprio a me (M/F)
02. Il tuo cuore blindato (M/F)
03. Briciola

5 commenti:

  1. Ho comprato il primo della serie quando era in offerta perché ero curiosa, adesso lo sono anche di più. Inizierò dal primo perché una volta ho iniziato una serie dall'MM e me ne sono pentita.
    Tra l'altro è bello leggere qualcosa sul rugby, "Segreti Personali" di K.C. Wells mi è piaciuto molto, Èd e Colin sono la coppia che preferisco della serie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch’io adoro Ed e Colin 😍😍😍, mi è partita la voglia di rilettura 🙈

      Elimina
  2. Rugby e giocatori gay?! Il mio sogno!! E' tanto che sto tentando di scriverci anche io una storia, quindi mi sono comprata subito questo ebook! Non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!