giovedì 6 dicembre 2018

Anteprima "Cenere" di Paola Velo

Arriva per Quixote Edizioni un fantasy travel time da leccarsi i baffi.
L'autrice, Paola Velo, è italianissima e il 10 Dicembre inaugura la serie La convergenza con la pubblicazione del primo volume intitolato Cenere.
Come potrà nascere l'amore tra uno stregone e il soldato incaricato di ucciderlo? Non ci resta che aspettare l'uscita con trepidante attesa.

Titolo: Cenere
Autore: Paola Velo
Serie: La convergenza (#1)
Data pubblicazione: 10 Dicembre 2018
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Collana: All Colors
Genere: QLGBT (Fantasy Travel Time)
Ambientazione: Spokane
Prezzo: €3.99 (ebook)
Formato: ebook - cartaceo
Pagine: 297
Dove comprarlo: Amazon

Phobos ricorda bene il giorno in cui l'uomo che amava è morto, bruciato vivo davanti ai suoi occhi. Settecento anni non sono riusciti a sbiadire il ricordo, né il dolore, a causa del quale è diventato uno stregone immortale. Affine alla magia nera e a tutto ciò che essa comporta, Phobos prospera nel caos, fino al giorno in cui un gruppo di soldati, votati a sterminare ogni creatura magica, si mette sulle sue tracce. Non sarebbero una vera minaccia per lui, eccetto che per due piccole, quasi insignificanti condizioni: quei fanatici sembrano immuni alla sua magia; l'assassino inviato per portare a termine l'opera assomiglia in modo straordinario all'amante che Phobos ha perduto tanti secoli prima. 
Aidan ha giurato di sterminare ogni stregone, fino a quando non sarà certo che quello che ha ucciso il suo ragazzo non sia morto insieme a tutta la sua specie abbietta. E sa fare il suo lavoro come se lo facesse da secoli, non da pochi anni. Ma il suo attuale bersaglio, uno stregone oscuro, si comporta in modo assurdo, cercandolo e avvicinandosi a lui invece che scappare e nascondersi. 
In una strana danza tra preda e cacciatore, in cui i ruoli si scambiano e si mischiano, Aidan e Phobos si ritroveranno uniti dal caos e da un fuoco che rinasce costantemente dalle proprie ceneri.

Siete fan di questo genere? -


Serie "La convergenza"
01. Cenere
02. prossimamente

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!