mercoledì 22 agosto 2018

W...W...W...Wednesdays #117


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!
Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
 3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le informazioni riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?
 

Al momento sto alternando la lettura di Statico (L.A. Witt), una novità Triskell Edizioni che ho l'immensa fortuna di poter leggere in anteprima, e Per una notte o per sempre di Robin C. che sta mettendo a dura prova i miei neuroni!


Letture abbandonate...

Arrivata al 40% di Un'adorabile impertinente di Sariah Wilson, ho deciso di mollarlo. Raramente interrompo la lettura di un libro, ma ho pensato di dedicare il mio prezioso tempo a qualcosa che meritasse davvero attenzione. Le premesse erano buone, ma l'assurdità degli eventi le ha fatte colare a picco.

What did you recently finish reading?
  
  
Le mie ultime letture sono state:
- Fino alla luna e ritorno di Adelia Marino e Federica Alessi, una lettura perfetta per trascorrere qualche ora piacevole (recensione disponibile - clicca sulla cover);
- Non è detto che mi manchi di Bianca Marconero, altro successo confermato di questa meravigliosa autrice (recensione in arrivo);
- Per cinque minuti in più di Victoria Sue, una lettura appassionante di cui spero di leggere presto il seguito (recensione in arrivo).

What do you think you’ll read next?     
  

La mia esperienza con la Squad Readthon non è andata come speravo, purtroppo si sono messi in mezzo alcuni impegni improvvisi e non sono riuscita a dedicarmi totalmente alla lettura. Ecco perché devo ancora leggere Di nuovo con te di Katie McGarry
Passerò poi a Vespertine di Leta Blake & Indra Vaughn, un M/M che ha conquistato il pubblico e spero conquisti anche me!



Ora tocca a voi rispondere alle domande! -

4 commenti:

  1. Ciao Gaia:), la Marconero è in lettura proprio in questi giorni di ferie dal blog,un'adorabile impertinente è stata una lettura carina-ina, ma nulla di più, mentre la Marino la leggerò molto presto!!

    RispondiElimina
  2. Nuooo abbandonare un libro nuoooo... hahahah hai fatto bene!

    La Marconero che tutte avete o state leggendo sta iniziando a incuriosirmi sempre di più...

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!