martedì 28 agosto 2018

Anteprima "Firmato: il tuo agente spettrale" di S.E. Harmon

Sebbene io stia ancora sperando di veder pubblicato il seguito di Resta con me di S.E. Harmon (QUI), sono felicissima che Dreamspinner Press abbia deciso di portare in Italia un nuovo romanzo dell'autrice.
Il 25 Settembre potremo infatti immergerci nella lettura di Firmato: il tuo agente spettrale.
La trama è succulenta e non vedo l'ora di metterci le grinfie!

Titolo: Firmato: il tuo agente spettrale
Titolo originale: P.S. I spook you
Autore: S.E. Harmon
Data pubblicazione: 25 Settembre 2018
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Ida Giannini
Genere: M/M (Fantasy/Paranormal/Giallo/Suspense)
Prezzo: €-- / $6.99
Formato: ebook
Pagine: 265
Dove comprarlo: Dreamspinner

L’agente speciale dell’FBI Rain Christiansen era il golden boy dell’agenzia, ma gli è bastato un momento di debolezza, una piccola, minuscola, infinitesimale apparizione paranormale per diventare, all’improvviso, l’imbarazzo del Bureau. Da agente speciale ad agente spettrale. Il suo capo gli dà un’ultima occasione per redimersi: deve andare a Brickell Bay, fare il bravo con il dipartimento di polizia locale, e lasciarsi alle spalle gli avvistamenti di fantasmi. Rain è determinato a fare proprio quello, costi quel che costi. 
Il detective Daniel McKenna si occupa dei *cold case*, i casi irrisolti, ma la sua ultima indagine si è arenata. Sono passati cinque anni da quando la studentessa delle superiori Amy Greene è scomparsa dopo essersi allontanata dal suo posto di lavoro part-time, e da allora nessuno l’ha più vista. Daniel è contento di ricevere finalmente l’aiuto che aveva richiesto all’FBI, anche se l’agente incaricato è proprio il suo ex. 
Rain non può negarlo: si sta innamorando di nuovo di Danny, ammesso che abbia mai smesso di amarlo, e questo genera una tensione che rende difficile risolvere il caso. I fantasmi che lo perseguitano dietro ogni angolo e un’indagine che non rivela piste contribuiscono alla frustrazione, al punto che Rain comincia a chiedersi se le seconde opportunità e il lieto fine non siano solo favole.


Interessante, vero? -

4 commenti:

  1. Lo dico subito: Resta con me e' il mio libro preferito in assoluto, quello che leggo sempre con piacere, quello che mi fa fare pace col mondo, insomma la mia coperta di Linus. Premesso questo, sto aspettando anch'io il seguito, anche se sbirciando un po' su Goodreads, non pare raggiungere i livelli del primo. Del resto, sarebbe difficile. Sicuramente leggero' questo, grazie per la news :)

    RispondiElimina
  2. Tra l'estratto e la trama sono molto curiosa, tra l'altro mi chiedo come abbia fatto a non finire prima nei guai vista la faccenda dei fantasmi.

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!