lunedì 13 agosto 2018

Anteprima "Q*pid" di Xavier Mayne

Proseguono le pubblicazioni in contemporanea USA con il romanzo Q💓pid di Xavier Mayne che sarà disponibile dal prossimo 28 Agosto grazie a Dreamspinner Press.
Può un'app di incontri online trovare la vera anima gemella per Drew e Fox?

Titolo: Q💓pid
Titolo originale: Q💓pid
Autore: Xavier Mayne
Data pubblicazione: 28 Agosto 2018
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Veronica Zana
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €-- / $6.99
Formato: ebook
Pagine: 312
Dove comprarlo: Dreamspinner

Il programma di un computer può comprendere l’amore meglio del cuore umano? 
Archer, l’intelligenza artificiale del servizio di incontri online Q*pid, è consapevole che gli esseri umani non prendono sempre le decisioni migliori, e per questo motivo comincia a prenderne di bizzarre al posto loro. 
Fox Kincade è l’ultimo scapolo superstite nel suo gruppo di amici ed è al settimo cielo quando scopre di avere un nuovo match sulla sua app di incontri Q*pid: quel match, secondo l’avanzata stregoneria di Archer, dovrebbe essere l’amore della sua vita. Si aspettava una donna, ma si ritrova abbinato a Drew Larsen, un timido dottorando dall’aria un po’ nerd, che come lui ha cominciato a perdere le speranze in amore. 
Drew e Fox hanno poco in comune, a parte il fatto di essere entrambi etero. O così hanno sempre creduto. Tuttavia, mentre imparano a conoscersi, si rendono conto che Archer potrebbe aver avuto l’idea giusta. Il loro percorso non è facile: hanno bisogno di lasciarsi alle spalle l’immagine che hanno sempre avuto di loro stessi e del vero amore, ma con l’aiuto di Archer – e di alcuni amici che sono rimasti loro fedeli durante gli alti e bassi di quella nuova relazione – forse troveranno il modo di intrufolarsi l’uno nel cuore dell’altro.


Cosa ne dite? -

7 commenti:

  1. Trama particolare, avevo già letto di storie dove uno dei protagonisti non sapeva di essere gay ma mai entrambi. Sono curiosa di conoscere l'evoluzione della storia.

    RispondiElimina
  2. Ciao volevo sapere se il libro è acquistabile anche su amazon perchè fino ad ora non lo trovo. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presto! La CE sta cercando di risolvere l'intoppo :)

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!