giovedì 9 agosto 2018

Anteprima "Un cielo pieno di misteri" di Rick R. Reed

Può l'amore vincere il tempo... e lo spazio? 
L'unico modo per scoprirlo è immergersi nella lettura di Un cielo pieno di misteri di Rick R. Reed, romanzo fantascientifico in uscita il 14 Agosto in contemporanea con gli USA per Dreamspinner Press.
Le premesse sono ottime e le mie aspettative sono alle stelle!

Titolo: Un cielo pieno di misteri
Titolo originale: Sky full of mysteries
Autore: Rick R. Reed
Data pubblicazione: 14 Agosto 2018
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Victor Millais
Genere: M/M (Fantascienza)
Prezzo: €-- / $6.99
Formato: ebook
Pagine: 222
Dove comprarlo: Dreamspinner

Cosa accadrebbe se il tuo primo amore scomparisse e fosse dichiarato morto, ma tornasse vent’anni più tardi? 
Questo il dilemma che Cole Weston è costretto ad affrontare. Ormai felicemente sposato con Tommy D’Amico, si ritrova catapultato in un presente surreale quando il suo primo amore, Rory Schneidmiller, ricompare inaspettatamente. 
Dov’è stato Rory fino a quel momento? Ha viaggiato nel tempo? Cosa gli è successo vent’anni prima, quando una strana massa è comparsa nel cielo notturno e lo ha condotto nello spazio? Rory non ricorda niente di quel periodo. Per lui è come se fossero trascorsi solo pochi giorni. 
Rory ama ancora Cole con la tipica passione del primo amore. E Cole non ha mai dimenticato Rory, ma Tommy è sempre stato la sua roccia, sempre al suo fianco da quando Rory è scomparso. 
Cole è costretto a scegliere tra un idealizzato e passionale primo amore e il conforto di un lungo matrimonio. Come farà a decidere? Chi mai si trova ad affrontare un dilemma del genere? La risposta potrebbe nascondersi tra le stelle…


Vi incuriosisce? -

2 commenti:

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!