giovedì 16 agosto 2018

Anteprima "Seconde occasioni" di Rowan McAllister

Dreamspinner Press ci sta abituando troppo bene con tutte le numerose pubblicazioni in contemporanea USA di questi mesi e non tarda infatti ad arrivare un'altra novità!
Dall'11 Settembre sarà disponibile Seconde occasioni di Rowan McAllister, che ci porterà nell'omonimo ranch dove assisteremo alla faida tra un viziato rampollo e un vero lavoratore.
Le premesse promettono scintille!

Titolo: Seconde occasioni
Titolo originale: The second time around
Autore: Rowan McAllister
Data pubblicazione: 11 Settembre 2018
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Valentina Andreose
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €-- / $6.99
Formato: ebook
Pagine: 182
Dove comprarlo: Dreamspinner

Sebbene sia nato tra agi e ricchezze, Jordan Thorndike è stanco di fingere: non potrà mai diventare un avvocato come vorrebbero i suoi genitori, e nemmeno dare loro una nuora e dei nipotini. Messo di fronte a un ultimatum – continuare a vivere nella menzogna o andarsene – Jordan prende la sua BMW e se ne va. 
Senza casa, senza lavoro e senza aspirazioni, Jordan trova rifugio in una delle organizzazioni di beneficenza finanziate dalla madre: il ranch delle seconde occasioni. Grazie al proprio nome e carisma, Jordan ammalia lo staff in quattro e quattr’otto… tutti tranne uno. 
Russ ha sempre dovuto lottare per sopravvivere e detesta quel rampollo viziato che sfrutta il ranch solo per il gusto di vivere un’avventura. Jordan è disposto a tutto pur di dimostrare a Russ di saper lavorare sodo, ma la famiglia e alcune ferite del passato complicheranno le cose. Riuscirà Jordan a capire che quella che per lui è una vacanza per altri è la dura realtà della vita? E Russ potrà mai accettare che Jordan è capace di maturare… e di amare?


Cosa ne pensate? -

2 commenti:

  1. Cowboy e ranch per me sono un accoppiata vincente. non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!