martedì 14 agosto 2018

Anteprima "Basta un giorno" di Mary Calmes

Amanti della penna di Mary Calmes sarete felici di sapere che il 4 Settembre sbarcherà in Italia con un nuovo romanzo intitolato Basta un giorno.
Killer vs amore, come si metterà per il nostro Ceaton Mercer?

Titolo: Basta un giorno
Titolo originale: A Day Makes
Autore: Mary Calmes
Serie: La Volta (#1)
Data pubblicazione: 4 Settembre 2018
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Sara Linda Benatti
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €-- / $5.99
Formato: ebook
Pagine: 197
Dove comprarlo: Dreamspinner

Quando si lavora per la mafia, può capitare di dover uccidere molte persone in tanti modi diversi. Ceaton Mercer ha stivato gli ultimi due cadaveri in un capanno degli attrezzi che appartiene a un adorabile ricercatore marino che abita in un’idilliaca comunità isolana, ma non è poi così cattivo. 
Con il tempo si è trovato una specie di casa e forse anche un posto nel cuore delle persone con cui lavora, o almeno quanto basta perché non gli piantino un proiettile in testa quando smette di essere utile per il boss. 
Ma non ha mai immaginato che un solo giorno potesse cambiargli la vita, ed è sul punto di scoprire quanto si sbaglia. 
Gli basta un giorno per incontrare l’uomo che sembra essere quello giusto, l’amore della sua vita. Sembra inconcepibile che un uomo che si occupa di morte possa trovare l’amore, ma è come se fosse destino. Gli basta un giorno, che si fa sempre più strano e in cui i problemi si accumulano, per costringere Ceaton a riflettere sulla sua cupa esistenza e ad accettare che in ventiquattro ore tutto può cambiare, perfino lui stesso. Il suo futuro potrebbe rivelarsi più luminoso di quanto si aspettasse, ma dovrà restare vivo abbastanza a lungo da scoprirlo.

Siete felici? -


Serie "La Volta"
01. Basta un giorno
02. Prima che cali il giorno

2 commenti:

  1. Bello! La Calmes ha 2 stereotipi : il massiccio burbero tutto muscoli e il suo contraltare snello e fuori come un balcone che lo ammalia. Ecco, questa è l'ennesima declinazione che scrive, ma ora la sua scrittura è più matura e incisiva. C'è più profondità psicologia nei personaggi, anche quelli secondari. Davvero un'ottima lettura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo recuperarlo allora! ^^
      Grazie per il consiglio!

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!