domenica 19 agosto 2018

Anteprima "Statico" di L.A. Witt

Apriamo questa Domenica con una notizia sensazionale!
Il 27 Agosto uscirà Statico di L.A. Witt, un romanzo paranormal con una trama da leccarsi i baffi che si preannuncia un successone.
Provare per credere, lascio a voi il piacere di scoprire tutti i dettagli attraverso la lettura della trama qui sotto ;)

Titolo: Statico
Titolo originale: Static
Autore: L.A. Witt
Data pubblicazione: 27 Agosto 2018
Casa Editrice: Triskell Edizioni 
Collana: Rainbow
Traduzione: Caterina Bolognesi
Genere: M/M (Paranormal)
Formato: ebook
Prezzo: €4.99
Pagine: 277
Dove comprarlo: Amazon

Durante i due anni passati insieme, Alex ha sempre temuto il momento in cui Damon avrebbe scoperto la verità, ovvero che lei è un mutagenere, quella piccola percentuale della popolazione in grado di cambiare sesso a piacere. Grazie a un impianto che le è stato messo contro la sua volontà, però, Alex si risveglia improvvisamente statico, ovvero non riesce più a cambiare da un genere all’altro, e bloccato nella sua forma maschile. Nel giro di una notte, la sua doppia natura viene rivelata a un mondo che non capisce né tollera quelli come lui… e al suo fidanzato eterosessuale. 
Damon rimane sbalordito nello scoprire che la sua ragazza è un mutagenere e si spaventa a morte per i notevoli rischi a cui la espone l’impianto che le è stato imposto. Si rifiuta di abbandonarla, ma che ne sarà della loro relazione? Lui è etero e Alex è intrappolata nella sua forma maschile, perché rimuovere l’impianto è troppo costoso e pericoloso. 
Derubato di metà della propria identità e costretto ad affrontare complesse conseguenze fisiche e sociali, Alex ha bisogno più che mai di Damon, ma non vede una via d’uscita da quella situazione. 
Specialmente se sarà costretto a restare statico per sempre.


Sembra anche a voi super promettente? -

2 commenti:

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!