martedì 21 gennaio 2020

Anteprima "Re di quadri" di Charlie Cochet

Siamo arrivati anche all'ultimo capitolo della serie Four Kings Security e finalmente è arrivato il turno di King che sarà il protagonista di Re di quadri.
Nei prossimi giorni pubblicherò la mia recensione del terzo volume (Re di fiori), mentre di questo avrete presto la mia opinione in anteprima ;)

Titolo: Re di quadri
Titolo originale: Diamond in the Rough
Autore: Charlie Cochet
Serie: Four Kings Security (#4)
Data pubblicazione: 31 Gennaio 2020
Casa Editrice: Triskell Edizioni 
Collana: Rainbow
Traduzione: Emanuela Graziani
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €4.99 (€3.74 su Amazon)
Formato: ebook
Pagine: 286
Dove comprarlo: Amazon

Ward “King” Kingston prende sul serio il ruolo di paladino, forgiato dal fuoco e dalla tragedia. Quando gli viene chiesto di proteggere il figlio del suo amico generale a quattro stelle, King viene trascinato di nuovo nel mondo delle operazioni segrete governative, con un incarico che riporta a galla ricordi dolorosi del suo passato. Non appena conosce Leo, in mezzo al caos dell’isolamento di un sito segreto, gli è chiaro di non aver mai affrontato una sfida come quella, una che metterà alla prova il suo granitico senso del controllo. 
Leopold de Loughrey è un genio incompreso. La sua ansia e le sue insicurezze vanno su di giri quando viene reclutato forzatamente per lavorare a un progetto top-secret. Terrorizzato da cosa significhi il suo ruolo di “risorsa inestimabile”, il suo stress lo porta a scappare, a discutere e a eccedere in scoppi d’ira che minacciano il progetto e il suo futuro. L’arrivo di King è come quiete in mezzo alla tempesta, per lui e i suoi frenetici pensieri. 
King e Leo non potrebbero essere più diversi, eppure, mentre si fanno strada tra i pericoli di un’operazione segreta gestita da più agenzie e affrontano minacce sconosciute, potrebbero essere proprio le loro differenze a salvarli. Nessuno dei due pensa che ci sia ad attenderli un lieto fine, ma potrebbero essere smentiti dai loro cuori… se riusciranno a sopravvivere a un tradimento letale.

Siete ansiosi di leggere la storia di King? -


Serie "Four Kings Security"
01. Re di picche
02. Re di cuori
03. Re di fiori
04. Re di quadri

2 commenti:

  1. Molto, molto curiosa di leggere la storia di King, già dal capitolo nel terzo volume, la sua storia si direbbe tosta.

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!