giovedì 9 gennaio 2020

Anteprima "Il sorriso di Jesse" di Angelique Jurd

Dal 13 Gennaio sarà disponibile Il sorriso di Jesse, romanzo contemporaneo firmato Angelique Jurd che dalle premesse promette tanta dolcezza e sentimento.
Io non me lo lascerò scappare!

Titolo: Il sorriso di Jesse
Titolo originale: Jesse's smile
Autore: Angelique Jurd
Data pubblicazione: 13 Gennaio 2020
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Collana: All Colors
Traduzione: Alessia Esposito
Genere: QLGBT (Contemporaneo)
Cover Artist: PF Graphic Design
Ambientazione: Montana
Prezzo: €4.99 (ebook) - €16.50 (cartaceo)
Pagine: 538
Dove comprarlo: Amazon

Jesse Peterson ha ventisei anni e ama lavorare in un negozio di animali. Ama i gatti, i cani e in particolar modo Sniffles, il coniglio. Quello che non ama è il modo in cui le persone danno per scontato che sia ritardato. Che non riesca a occuparsi di se stesso, che non sia un uomo. 
Perciò quando un nuovo cliente, venuto a comprare cibo per il suo gatto, gli chiede di uscire, Jesse fa fatica a capirne il motivo. Lui sa di non essere stupido, ma nessun altro sembra capirlo. La gente vede in lui solo un giovane attraente, il cui sorriso sembra la cosa più brillante che possiede. 
Drew Oliver non è “le altre persone”. Insegnante di liceo con una storia di decisioni personali sbagliate, Drew è paziente, affettuoso, e non gli importa che Jesse sia diverso. Vuole solo farlo sorridere il più possibile. 
Sembrano tutti avere un’opinione sulle differenze tra Drew e Jesse, e pochi sembrano notare le cose che hanno in comune. Può la loro relazione sopravvivere allo scrutinio e al giudizio di chiunque attorno a loro? E quando una delle pessime scelte di Drew torna dal passato, l’amore sarà sufficiente per aiutarli a sopravvivere a quello che succederà?


Sembra davvero carino, vero? -

2 commenti:

  1. Ho letto solo l'estratto e mi ha colpito molto, scritto bene e molto dolce. Ha l'aria di essere un libro che colpisce molto, anche se sono tentata ho vari libri da leggere, sono uscite o usciranno vari volumi che fanno parte di serie.
    Mi ricorda un po' "Ethan che amava Carter", anche se le problematiche erano diverse. che mi era piaciuto molto e sono molto mi tentata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo leggerò a breve! Devo recuperare ancora un paio di libri per i tuoi stessi motivi e poi mi tufferò su questo :)
      Le premesse sono ottime!

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!