lunedì 20 gennaio 2020

Anteprima "Profonde differenze" di RJ Scott & V.L. Locey

Arriva un nuovo capitolo della serie Harrisburg Railers firmata dal duo RJ Scott - V.L. Locey
Profonde differenze sarà disponibile dal 28 Gennaio e finalmente potremo conoscere la storia di Dieter e della new entry Trent.
Sto adorando questa serie ambientata nel mondo dello sport e scommetto che anche questo capitolo sarà un successo!

Titolo: Profonde differenze
Titolo originale: Deep edge
Autore: RJ Scott & V.L. Locey
Serie: Harrisburg Railers (#3)
Data pubblicazione: 28 Gennaio 2020
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Collana: Rainbow
Traduzione: Midnight Books
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €3.99
Formato: ebook
Pagine: 200
Dove comprarlo: Amazon

Quello che per un uomo è passione, per un altro è una bugia. Riuscirà l’amore ad aggiustare il più buio dei cuori? 
Trent Hanson è un fenomeno del pattinaggio artistico adorato da milioni di fan in tutto il mondo. Ha dedicato tutta la vita allo sport che ama, anche quando lo sport – e la sua stessa famiglia – gli hanno voltato le spalle. Dal cortile della scuola alle Olimpiadi, fino al salotto dei suoi genitori, Trent ha combattuto contro i bulli e gli omofobi per essere un uomo gay dichiarato e orgoglioso di sé. Le continue lotte lo hanno lasciato stanco, solo e ombroso; deve però mettere da parte tutte le sue paure quando viene assunto per lavorare l’intera estate con la squadra di hockey degli Harrisburg Railers. Chi avrebbe mai immaginato che il destino avesse deciso di metterlo in coppia con Dieter Lehmann, dio del sesso sotto ogni aspetto e uomo che sembra avere tutto da dimostrare e a cui non importa chi ferirà pur di ottenere quello che vuole? 
Dieter ha passato fin troppo tempo a languire nelle serie minori, e la dipendenza segreta dagli antidolorifici con obbligo di prescrizione significa che la sua carriera sta precipitando verso il baratro. La sua ex lo sta ricattando, ed è molto vicino a mollare tutto. Ma quando viene convocato come riserva per la corsa alla Stanley Cup, ha un assaggio di cosa significhi giocare nella NHL e capisce che un posto nei convocati dei Railers è quello che vuole più di qualsiasi altra cosa. Lo desidera più che ascoltare il suo cuore, e ancor più che prendersi cura di quel pattinatore esasperante che gli è entrato sottopelle. 
Quando, per ottenere ciò che vuole, supera il limite, capisce di aver smarrito la strada. Deve cambiare, ma sarà ancora in tempo per salvare la sua carriera e per imparare ad amare di nuovo?

Lo aspettavate? -


Serie “Harrisburg Railers”
01. Cambio di linea
02. Prima stagione
03. Profonde differenze
04. Poke Check
05. Last defense
06. Goal line
07. Neutral zone
08. Hat trick
09. Save the date

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!