venerdì 29 marzo 2019

Anteprima "Un'anima da proteggere" di Annabella Michaels

Il mese di Aprile targato Quixote Edizioni si apre con la pubblicazione di Un'anima da proteggere di Annabella Michaels.
Il romanzo rappresenta il terzo volume della serie Souls of Chicago e vede al centro della scena un bodyguard e una vittima di lettere minatorie, ma non sarà il cuore di quest'ultimo in pericolo bensì quello del fratello. Interessante, vero?

Titolo: Un'anima da proteggere
Titolo originale: Protecting the soul
Autore: Annabella Michaels
Serie: Souls of Chicago (#3)
Data pubblicazione: 1 Aprile 2019
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Traduzione: Alex Krebs
Genere: QLGBT (Contemporaneo)
Ambientazione: Chicago
Prezzo: €4,10 (ebook)
Formato: ebook - cartaceo
Pagine: 389
Dove comprarlo: Amazon

Per Landon Greene essere il manager della Carter’s Creed è più di un semplice lavoro. Significa anche essere presente e tenere suo fratello al sicuro. Quando qualcuno comincia a mandare lettere minatorie a Carter, Landon si sente sopraffatto dal bisogno di proteggerlo. Si sente sollevato quando viene elaborato un nuovo piano di sicurezza, fino a quando non scopre che l’uomo assunto per proteggere suo fratello è lo stesso che Landon ha passato mesi a cercare di dimenticare. 
Micah Hamilton si è trasferito di recente a Chicago per avviare la sua agenzia di protezione e stare vicino al suo miglior amico Giovanni. È pronto a lasciarsi alle spalle il suo passato da Navy SEAL e iniziare una nuova vita, ma i suoi piani cambiano quando un amico lo chiama e gli chiede un favore. Micah non può in alcun modo rifiutarsi, anche se dovrà stare accanto all’unico uomo da cui ha giurato di tenersi alla larga. 
Riusciranno Landon e Micah a mettere da parte le loro divergenze in tempo per salvare Carter, o il loro orgoglio lo lascerà in balia di un pazzo? 
Resisteranno alla chimica che li attrae o accetteranno la possibilità di gioire del più grande amore che abbiano mai conosciuto?

Seguite la serie? -


Serie "Souls of Chicago"

01. Un'anima da sfamare
02. La musica dell'anima
03. Un'anima da proteggere
04. Renewing the soul (inedito in Italia)
05. Constructing the soul (inedito in Italia)
06. Uniting the souls (inedito in Italia)

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!