venerdì 22 marzo 2019

Anteprima "Re di picche" di Charlie Cochet

Conoscete per caso una certa Charlie Cochet?
Dopo averci conquistato con i THIRDS, questa amatissima autrice M/M sbarca in Italia con la nuova serie Four Kings Security e ad inaugurarla sarà Re di picche.
Il romanzo sarà disponibile dal 30 Marzo e promette fuoco e fiamme!

Titolo: Re di picche
Titolo originale: Love in spades
Autore: Charlie Cochet
Serie: Four Kings Security (#1)
Data pubblicazione: 30 Marzo 2019
Casa Editrice: Triskell Edizioni 
Collana: Rainbow
Traduzione: Emanuela Graziani
Genere: M/M (Contemporaneo - Poliziesco)
Prezzo: €5.99 (preorder -20% su Triskell)
Formato: ebook
Pagine: 310
Dove comprarlo: Triskell - Amazon

L’ex soldato delle Forze Speciali Anston «Ace» Sharpe ora combatte una battaglia diversa, che coinvolge il mondo della sicurezza privata nello stato della Florida. Come comproprietario della Four Kings Security, Ace e gli altri Kings affrontano di tutto, da indagini e trasporti armati alla cyber intelligence e alla executive protection. Presuntuoso, intrepido e sfacciato, Ace non ha paura di correre rischi. 
Dopo aver lavorato per anni a fianco del padre Paxton, Colton Connolly è pronto a prendere il comando della Connolly Maritime, ma il pensionamento del genitore viene accantonato quando Colton inizia a ricevere minacce di morte. Come se ciò non bastasse, Paxton firma un contratto con la Four Kings Security per fornirgli protezione giorno e notte, nonostante il suo rifiuto ostinato. La vita di Colton viene così messa sottosopra, e l’ultima cosa di cui avrebbe bisogno è un’ombra, soprattutto se sotto forma del seccante e super sexy Ace Sharpe, che sembra avere la missione di farlo impazzire.
Volano scintille non appena i due si conoscono sulla torrida pista da ballo di un night club. Ma farsi coinvolgere da un cliente, per quanto impetuoso e bellissimo come Colton Connolly, è un limite che Ace non è disposto a superare. Dal canto suo, Colton può essere attratto dall’ex soldato, ma è rimasto scottato da una relazione precedente. Forse è disposto a mettere la sua vita nelle mani di Ace, ma non il suo cuore.
Le notti della Florida si scaldano, e così anche la loro passione. Ace e Colton hanno a che fare con una scelta difficile: buttarsi e rischiare tutto o agire in modo cauto e mollare? 
Sempre se Ace sarà in grado di impedire a una minaccia mortale di rubare a Colton il futuro…

Siete felici? -


Serie "Four Kings Security"
01. Re di picche
02. Be still my heart (inedito in Italia)
03. Join the club (inedito in Italia)
04. Diamond in the rough (inedito in Italia)

2 commenti:

  1. Preordinato subito, in attesa che esca, curiosissima, copertina e trama molto invitanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto leggendo e merita!!! Hai fatto benissimo a fare il preorder :D

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!