venerdì 29 marzo 2019

Anteprima "Takedown" di Cat Grant

Continua la serie Bannon's Gym di Cat Grant con il secondo volume intitolato Takedown che sarà disponibile dal prossimo 4 Aprile.
Finalmente è arrivato il momento di conoscere la storia di Tom Delaney!

Titolo: Takedown
Titolo originale: Takedown
Autore: Cat Grant
Serie: Bannon's Gym (#2)
Data pubblicazione: 4 Aprile 2019
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Collana: Rainbow
Traduzione: Stefania Brignoli
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €4,49
Formato: ebook
Pagine: 230
Dove comprarlo: Amazon

Il padre violento ha allontanato Tom Delaney da Lincoln Beach. Ora che Tom è tornato per sistemare gli affari di famiglia, scopre che nemmeno le cose buone che si era lasciato alle spalle sono rimaste le stesse. Il vecchio quartiere è diventato un ghetto pericoloso. Il ristorante di Eddie sta in piedi a malapena. Gloria, che si è occupata di lui come una madre, è gravemente malata. 
Il suo unico rifugio è la Bannon’s Gym, dove Danny Bannon ha fatto sì che coltivasse il suo talento per le arti marziali miste. Bannon però dà asilo anche a Travis, il suo ex compagno di allenamento ed ex avventura di una notte. L’uomo che, l’ultima volta che si sono affrontati sul ring, l’ha lasciato con la mascella rotta e una commozione cerebrale. 
La scintilla è ancora viva e vegeta, sia sul ring sia al di fuori. Ma quando i problemi di Travis esplodono in modo piuttosto letterale, la loro unica possibilità di costruire qualcosa di solido sui resti del loro passato rischia di andare in fumo.

Lo aspettavate? -


Serie "Bannon's Gym"
01. Black Dog
02. Takedown
03. Tap out (inedito in Italia)

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!