martedì 29 gennaio 2019

Anteprima "Rincorrendo la felicità" di Autumn Saper

Avendo adorato Numero sconosciuto di Autumn Saper (QUI), accolgo con immensa gioia la notizia della pubblicazione del suo seguito. 
Rincorrendo la felicità è il secondo volume della serie Wildfire, punterà i riflettori su Chester, personaggio secondario del primo libro, e sarà disponibile dal 4 Febbraio.
Are you ready? Io assolutamente sì!

Titolo: Rincorrendo la felicità
Autore: Autumn Saper
Serie: Wildfire (#2)
Data pubblicazione: 4 Febbraio 2019
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Collana: Rainbow
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €5.99 (ebook) - €12 (cartaceo)
Pagine: 314
Dove comprarlo: Amazon

Chester Wood per tutti è un tipo sopra le righe, sempre pronto a divertirsi. Questa opinione si basa su una conoscenza superficiale che non rende giustizia all’animo sensibile del ragazzo. Le ferite del passato e il rapporto difficile con la madre assente lo spingono a difendersi mostrandosi sempre allegro, così da non correre il rischio di essere ferito ancora una volta. Pochi si prendono la briga di conoscerlo davvero e a Chester questo è sempre andato bene. Ma adesso che è innamorato vorrebbe che il pompiere che ha conquistato il suo cuore vedesse anche il Chester nascosto... Ma a che pro, visto che Patrick Ross è etero? 
Complice una richiesta di sua madre e un soggiorno forzato a New York, Chester sarà costretto a fare i conti con vecchie ferite, rincorrendo una felicità che non ha mai sfiorato prima e che spera porti dritto tra le braccia di quell’armadio tutto muscoli e dolci sorrisi che è Patrick Ross.

Lo aspettavate come me? -


Serie "Wildfire"
02. Rincorrendo la felicità

3 commenti:

  1. Il primo mi è piaciuto molto quindi mi tocca anche questo 😛❤️👍

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora che esca, il primo mi è piaciuto molto ^^

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!