mercoledì 23 gennaio 2019

Anteprima "Piccolo segreto nerd" di M.J. O'Shea

Un teen drama gay, un amore di gioventù che torna a farsi vivo... Tutti dettagli che fanno di Piccolo segreto nerd un romanzo da non lasciarsi scappare. 
La serie Coconut Cove è costituita da un insieme di storie scritte dal duo M.J. O'Shea e Poppy Dennison. Ciascun volume ha protagonisti diversi, ma accomunati dalla location e dal teen drama in cui recitano.
Il prossimo 26 Marzo Dreamspinner Press ci proporrà il secondo volume firmato M.J. O'Shea e speriamo di veder arrivare presto anche tutti gli altri.

Titolo: Piccolo segreto nerd
Titolo originale: Nerdy little secret
Autore: M.J. O'Shea
Serie: Coconut Cove (#1)
Data pubblicazione: 26 Marzo 2019
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Aria Zanchet
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €-- / $3.99
Formato: ebook
Pagine: 84
Dove comprarlo: Dreamspinner

Un incontro tra vecchi compagni di liceo porterà all’amore… o al rimpianto? 
Blair Fletcher, un ragazzo qualunque di Key West, diventa all’improvviso una star. Il giorno prima sta servendo ai tavoli e quello successivo si ritrova in un mondo completamente diverso: è un attore nel nuovo teen drama gay Coconut Cove. Recitare la parte dell’ape regina Ryder gli fa guadagnare in fretta amici e nemici, ma è il carpentiere del set a possedere il suo cuore fin da quando erano ragazzini. 
Blair ha sempre pensato che il dio dorato Sander Christiansen fosse del tutto irraggiungibile… ed etero. Ora che Sander è tornato nella loro città natale, sembra che le conclusioni di Blair fossero sbagliate. 
Man mano che le cose sul set e in camera da letto si scaldano, Blair si rende conto di non essere più il ragazzino timido che non si è mai allontanato da casa e che forse per lui è arrivato il momento di avere la vita e l’amore che ha sempre desiderato.

Vi ispira? -


Serie "Coconut Cove"
01. Life's a Beach (Poppy Dennison)
02. Piccolo segreto nerd
03. When He Was Bad (Poppy Dennison)
04. The 17-Year-Old Inch
05. Salt Meets Wound (Poppy Dennison) (inedito)
06. Diva, Interrupted (inedito)

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!